|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hard disk diviso
Avevo portato il pc dal tecnico perchè c'erano dei problemi.
Lui l'ha sistemato, ma mi ha diviso il disco fisso. Io vorrei far tornare il disco fisso intero, premetto che l'altra parte non si vede. Come posso fare senza formattare tutto,dato che ho appena rimesso tutto dopo la formattazione del tecnico, e non sono poche le applicazioni che ho installato.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando hai installato le applicazioni, hai scelto l'unità C:\ oppure un'altra? Se hai scelto C:\ non perdi nulla, altrimenti perdi tutti i programmi
Se hai dubbi scrivili, tra l'altro non ho capito che significa: Quote:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 09-01-2013 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'altra parte divisa. Ho solo c, ma il tecnico me lo ha diviso.
Ora provo la tua soluzione, grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ha diviso l'HDD in due parti ma è visibile solo C:\ ...non ha assegnato la lettera alla partizione? E a quale scopo?
![]() Ovviamente l'HHD che ho chiamato D:\ nel tuo caso non avrà lettera. Segui tutti i passaggi e vedrai che risolvi
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Infatti avevo lo spazio non allocato.
In win 7 è estendi volume. Grazie, sei stato gentilissimo Master, ci sono riuscita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prego
Ti ha lasciato lo spazio non allocato...senza parole. Ho corretto espandi con estendi, errore mio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
secondo me invece ha "sistemato il pc" prendendo una bella immagine di una partizione di sistema e piazzandola dentro il disco senza adattarla al 100%.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.