|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Hyundai HDR 350Q - firmware e condivisione
ciao a tutti, spero di aver creato una discussione nel posto giusto!
innanzi tutto mi complimento per l'ottimo forum perché ha informazioni molto utili e fruibili anche ai meno esperti. Vengo alla mia domanda (prima spiego la mia situazione): io ho un media center Hyundai HDR 350Q con HD da 500GB. Dopo aver formattato l'HD ho perso il firmware originale e, documentandomi un po', ho trovato due firmware: A259AP_S1001_080722a (forse è quello originale) e A328AP_S1001_090316a. Attualmente ho il secondo. Durante l'installazione puoi scegliere come partizionare il disco: una partizione è per la funzione time-shift, una per le registrazioni da tv, una è in FAT32 per condivisione dati (era possibile farne una in NTFS ma è abilitata solo in lettura così ho lasciato più spazio per la partizione in FAT32). Il mio obiettivo è quello di far diventare il mio Hyundai in un disco di rete (il media center è collegato via lan al router e così pure il mio pc) e, inoltre, di poter accedere dal media center ai files condivisi (film, musiche e foto) presenti nel mio pc. Per fare questo ho installato nel media center il programma HDMEDIA SERVICES (v.1.1.1.0). Con questo riesco a vedere la partizione FAT32 (la partizione si chiama HDD1) nella quale copio e modifico e incollo files. Fino a qui tutto ok! Non riesco ![]() 1. a vedere la partizione dove registro i programmi da tv 2. ad accedere dal media center alle cartelle condivise nel mio pc Mi sapete dare qualche spiegazione o aiuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualche volontario?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.