|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio piccolo Case per micro ATX
Salve a tutti!
Ho da qualche tempo il mio pc fisso inutilizzato in un angolo della camera, visto uso il portatile e non ho tempo di sfuttarlo. E' composto da case NXZT e all'interno asrock micro ATX, 1 HD, VGA Ati grandezza standard, processore intel e Alimentatore da 450W ATX. Volevo riciclarlo per usarlo in sala come piccolo pc per vedere i film, dovrei quindi cambiare il case con qualcosa di decisamente meno ingombrante e riciclare se possibile tutti gli altri componenti. Conoscete case piccoli che accettino alimentatori ATX? Ho visto questo: http://www.vultech.it/?wpsc-product=gs-2490 Ma mi pare sia poi di grandezza normale o sbaglio? Nel caso lo metterei in orizzontale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Uppo la discussione perché anch'io sono interessato all'argomento.
Ho visto questo: http://www.adj.it/default.php?cod=sh...id=19157&lg=it E' un po' più grande di quello che hai linkato tu, ma ha 2 bay 5,25" esterni, 1 bay 3,5" esterno e 2 alloggiamenti per HD. Se qualcun altro ha dei consigli in merito sarebbero bene accetti... Io cerco un case "piccolo" per schede madri mATX con 2 bay esterni 5,25" e 2 alloggiamenti interni per HD.
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
Quote:
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE + Noctua NF-F12 PWM, NF-P12 Redux, Gigabyte B760I Aorus Pro DDR4, Crucial Ballistux 16GB (8GBx2) DDR4 3200Mhz, ShinySnake G200 Black, SSD NVMe Fanxiang S880 1Tb (7300MB/s), Silverstone SX-500-L Gold, Asus RTX 4070 DUAL ------------------------------------------------------------- Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee, Luka, BarBagiaMan, Dimasimo1010, Defragg, paobenti75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
No non li avevo in effetti guardati i prodotti silverstone.
Mi sembrano decisamente interessanti. Con più calma si tratterà di leggere quelli più adatti e guardare poi i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Il Sugo SG02 si trova però attorno ai 90€, ma il modello con USB 2.0. Per il momento li ho personalmente scartati perché non cerco esattamente un case per HTPC, ma un piccolo case (che possa stare anche in verticale)per schede madri microATX con 2 bay da 5.25" e uno da 3.5" esterni. ll modello della ADJ che ho trovato on line sui 50€ con alimentatore soddisfa i requisiti ma esteticamente lascia un po' a desiderare...
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.