|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sarà che devo cambiare il processore?
Ciao a tutti
In questi giorni sto giocando al alcuni giochi nuovi, dopo essermi fossilizzato su mass effect 3 per vari mesi. Dove non avevo problemi di framerate , fisso a 60( di più il monitor non va) Però far cry 3, dettagli medio-alti 45 FPS Assassins creed3 20 FPS nelle città e 50 fuori, tutto a dettagli normale. Per entrambi in giochi uso la risoluzione 1680x1080 mi pare, non fullhd(il monitor non ci arriva) Il mio sistema è composti da: i3 530 Mobo microatx da poco RAM 6gb gskill da 1600 ATI 6870 reference Alimentatore nilox da 700w ( che cambio presto) SSD agility3 128 GB Vari harddisk meccanici Che dite, è l ora di aggiornarsi coi tempi o quei frame rate indicano qualche problema software? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Idealmente non dovresti stare sotto i 30 fps per mantenere fluidità.
Potresti scegliere una scheda grafica molto più robusta, se trovi troppo fastidioso l'attuale limite presente in quel gioco e, se continui a non risolvere, cambiare il computer.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
L alimentatore l'ho ordinato oggi, xfx pro550w. Per l'overclock ci provo, anche se è dai tempi dell'athlon 64 che non lo faccio! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Si, prova con un bell'overclock prima di cambiare il processore! concordo!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.