|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Canon Powershot 220 HS vs Sony Cybershot WX50
Ed ecco la battaglia finale XD
Sono molto indeciso tra queste due macchine fotografiche Attualmente la differenza di prezzo è di circa 30€, non è moltissimo, però vorrei capire se la powershot vale quei 30€ in più... perché la Canon è un po' più vecchietta della Sony... ma non è questo il punto principale, ho notato ke a parte la significativa differenza di zoom, i sensori sono entrambi di 1/2.3" e se ho letto bene, la sony dovrebbe avere un gradangolo migliore della Canon... Secondo voi quale è la migliore se avessero lo stesso prezzo?? E a livello di qualità/prezzo quale prendereste?? Attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino.... nessumo ke dice una parola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Le ho tutte e due, ieri ho preso la wx50 per regalarla a mio padre perché più semplice e migliore in automatico (almeno mi sembra di aver capito)
La Canon non la paragoniamo neanche....è su un altro pianeta, a giudizio di tutti e anche a mio modesto parere da dilettante. Molte più possibilità di personalizzazione delle impostazioni, modalità manuale ecc.... Se preferisci dimensioni molto più contenute scegli Sony ma la qualità delle foto secondo me è molto maggiore per la Canon...... Se ho detto castronerie qualcuno mi corregga.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del consiglio ETN, l'ho appena ordinata su internet :P al prezzo di 170€ ss incluse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
oggi c'è da mw in offerta la powershot sx240hs....a 190 circa........sinceramente non ho capito se è meglio della nostra e se il maggior zoom peggiori o migliori la qualità delle immagini....secondo me non serve a niente, se non ho capito male riduce la luminosità un maggior zoom. Mi accorgo tra l'altro di non usarlo quasi mai lo zoom.... Ultima modifica di ~ETN~ : 04-01-2013 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ottima si trova in promozione in alcuni CC sui 230euro la panasonicTZ30 (Superwide24mm e video a 50p@1080)
http://snapsort.com/cameras/Panasonic-TZ30 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.