|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il PC non bootta, non si accende, non va..
Ho un grave problema con il mio portatile asus n56vz: il PC non mi fa più il boot, rimanendo con lo schermo nero.
Provo ad accenderlo, si illuminano i pulsanti per qualche secondo e poi si spengono, mentre sullo schermo non compare nulla, nemmeno la scritta asus... quindi non posso accedere al bios, non arriva al boot perchè non carica neanche la mb. L'ultima volta che funzionava ero entrato nella pagina del bios e avevo cambiato l'ordine di boot, rimettendolo apposto dopo aver installato 8. Ho provato a togliere la ram, nn si accendono neanche i pulsanti. Ho provato a cambiare/invertire i 2 hd che ci sono montati sopra, ma nn succede nulla... Ho provato ad attaccare un monitor esterno con l'hdmi e mi dice che nn c'è segnale. Quindi escludendo che sia il monitor, direi che mi è partita la mb.. che dite? consigli? Lunedì lo porto in un centro asus, ma ho un problemino... avevo intenzione di togliere la ram e l'ssd, rimontando i componenti originali, ma andando a togliere il caddy scopro che si è incastrato.. esce fino a metà e poi si blocca, che cappero posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.