|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
[ MI + SS ] EMACHINE E440 ...NON FUNZIONANTE..
Salve , vendo x conto di un amico EMACHINE E440 15,6 NON FUNZIONANTE :
- No Hard Disk - No Batteria - No Ram Io l'ho provato e si accendono i Led , la ventola gira è va anche il CD , riguarda le condizioni guardate le foto Il LCD e in ottime condizioni no graffi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VENDUTO ALTROVE -Solo ricarica postepay -Precedenza a mano -Code veloci 3 h , poi si passa avanti Ultima modifica di nicola papa : 08-12-2012 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
coda!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao , non vedo Pm ....
Ciao , stessa cosa anche x te ...non vedo Pm Ecco , ....Gentilmente mettetevi in CODA solo se veramente interessati , quindi si mette in coda poi si passa in PM x concludere ...c'è scritto chiaro " code 3 h " , grazie x la vostra comprensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
passo
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up , dai ragazzi .. 40 euri fa solo lo schermo , poi c'è il processore , l'alimentatore , tastiera ...ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, è che non capisco come stai gestendo la trattativa...che pm avrei dovuto mandarti?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Da dove vengo io ,prima di mettermi in coda "leggo le regole" , guardo l'oggetto in vendita , mi faccio 2 conti è se me lo permetto mando un PM (private message) x qualche info in più a chi vende , se mi sta bene mi metto ufficialmente in coda è mando un Pm x scambiare i dati Ma ormai qua , si mette prima in coda poi si pensa ...si chiede in giro (amici , parenti ..ecc) e poi si risponde ![]() ![]() Grazie x la tua comprensione Saluti Nicola Ultima modifica di nicola papa : 03-12-2012 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ascolta, a parte che il tuo sarcasmo è proprio fuori luogo...concludo centinaia di transazioni come puoi appurare facendo una semplice ricerca...se mi metto in coda, sono intenzionato a definire la compravndita, quindi sei tu che devi gestire la coda, contattando la persona in pm per concludere...tutto qua.
Sapevo che c'era una persona prima di me come posso sapere se salta la trattativa...1 che lascia la coda e allora è visibile...2 se me lo dici tu dopo che vi siete sentiti in privato...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto , si puo chiudere
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.