|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Windows 8 va in crash
salve a tutti,ho scaricato windows 8 release preview e lo installato su un hd esterno da 80 gb 2.0,dopo averlo avviato con mi grande sorpresa il sistema andava molto veloce,allora ho pensato di metterlo alla prova,ho preso un computer con l'hard disk interno rotto (un acer 5810tg portatile) attaccato l'hd esterno e cambiato la priorita' bios windows 8 si è avviato ma restava a caricare e nnt piu',allora ho rimosso fisicamente l'hd interno danneggiato e lasciato solo quello esterno,windows 8 si è avviato correttamente e funzionava ancora una volta molto bene! (e questo senza hd interno!) fino a che non è andato in crash,non si muoveva piu' niente nemmeno la freccia,dopo vari riavvii lo stesso risultato,restava una ventina di minuti e poi crashava,ora so che non essendoci l'hd interno puo' mancare qualche drive o qualcos'altro per la corretta funzione del sistema (visto che con altri pc non crasha) potete aiutarmi please?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con che versione lo hai fatto? Cioè, hai creato una copia con Windows to go? Altrimenti spostare un hd con una normale installazione da un pc all'altro, se parte è solo
, magari lo metti in un pc dove c'è un componente incompatibile o senza driver.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

, magari lo metti in un pc dove c'è un componente incompatibile o senza driver.