|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio nuovo Gaming Mouse
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio in merito ad un gaming mouse. Il mio Logitech G5, con il quale mi sono trovato estremamente bene, mi sta ormai abbandonando. Il tasto "pollice" superiore ormai non funziona più e ogni tanto le opzioni di sensibilità sbarellano, inchiodandosi al settaggio minimo e richiedendo di spammare sul tastino "+" per riportarlo ad una parvenza di normalità (pur mostrando il settaggio massimo nel led). Insomma... devo cambiarlo. Vorrei un mouse sempre della Logitech (i software di supporto sono ottimi) e che sia più o meno simile al G5 sia come forma (non troppo "alto"), sia come utilizzo. Se ha più pulsanti, tanto meglio, ma che abbia almeno i due pulsanti laterali per il pollice e il tasto centrale del mouse che possa essere "inclinato" a sinistra e a destra. Non è fondamentale che si possa gestire la sensibilità, ma se c'è meglio. Importante che sia WIRED (o che abbia l'opzione wired), non serve che abbia i pesetti per la personalizzazione. Insomma, se esistesse un G5 v2, sarebbe ottimo :P Che modello mi consigliate? Budget intorno ai 70€ Grazie ^^
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per chiedere consigli utilizza l'apposita discussione presente in rilievo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.