|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
landisk NS-347
salve a tutti!
scrivo per chiedere info sul box ns-347 a voi esperti... era da parecchio tempo che il mio box prendeva polvere in cantina, oggi ho provato a riaccenderlo e funziona ma non riesco a vedere il disco in rete. da usb nessun problema, ho formattato il disco e ho salvato qualche file per prova. poi l'ho collegato ad un routerino sitecom e ho notato che è settato in dhcp. il problema è che l'ip del box risulta "expired" dalla lista degli ip sul sitecom... non so se questo dipende da un problema hw del box o da una errata impostazione sw. escludo problemi al router (anche se mi informerò anche da quel "versante") come posso accedere al box? come posso resettarlo? se lo collego via usb posso configurare la "parte lan", come? grazie!!!!! p.s. aggiornamenti fw ne esistono? sono utili? esiste la possibilità di abilitare torrent? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun esperto all'orizzonte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
ciao
da usb non puoi configurarlo, di solito hanno un tasto (fisico) di reset, io ho un landisk box usb 2.0 del 2007 e ha questo tasto sul lato posteriore... alternative non ne vedo...
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso funziona alla grande! peccato solo per la bassa velocità di trasferimento ma è un "difetto" che già conoscevo GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.