|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[Francavilla al mare-Pescara+sped] iPhone 4 nero 32GB in ottime condizioni
Vendo iPhone 4 colore nero 32GB in condizioni ottime e funzionamento perfetto, usato sempre con pellicola e bumper. Attualmente è installato iOS 5.1.1 e a richiesta posso effettuare il ri-ripristino allo stesso 5.1.1 o aggiornare a iOS 6.0.1.
La garanzia del fornitore scade tra qualche giorno (dicembre 2012) quindi mi sembra ridicolo dire che lo vendo in garanzia. Includo scatola originale, caricabatterie e cavo usb. Link alle foto: http://s1236.beta.photobucket.com/us...2032GB%20Black Il prezzo è di 300€ non trattabili + eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista (in genere 7-8€ con corriere espresso assicurato spedireweb). Precedenza allo scambio a mano a Francavilla al mare o Pescara Regole: - Mettersi in coda - Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni - In vendita anche altrove - Precedenza allo scambio a mano - Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal (si effettua in tabacchino e la commissione è di 0.80cent) se spedito. - Non accetto scambi di nessun genere Ultima modifica di kira102 : 25-11-2012 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.