|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Un prodotto per estendere il wifi del mio Modem Router?
Ciao ragazzi, ho già letto post simili ma gira e rigira non si arriva al punto che interesserebbe a me...
mi sapreste consigliare un prodotto per estendere il segnale al piano di sotto del mio MODEM ROUTER wifi della Netgear, DGN2200, collegato diretto al pc? Dovrebbe bastarmi un range extender da ciò che ho capito giusto? Girando per i negozi non ci ho capito nulla, tra range extender.. e altre scatole che sembravano contenere due "cosi" da attaccare a due differenti prese di casa immagino. Funziona così? Poi avevo il dubbio che prendendo una marca non Netgear, non fosse compatibile. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Prendi un bel WN3000RP, abbastanza buono e semplice da impostare, su Amazon lo trovi sulle 45 € spedito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quei "due cosi da attaccare" sono delle powerline ovvero prodotti che permettono all'adsl di viaggiare su cavi elettrici detta semplice semplice.
P.S. c'e' un thread apposito che parla delle powerline se vuoi approfondire l'argomento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.