|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
[FM+SS] Vendo Iphone 5 Bianco 16 giga
ciao a tutti ho acquistato un iphone 5 da 32 giga ma mi è arrivato da 16 e non ho ottenuo nessun rimborso dall'altro utente che è sparito. aveva una bolla del prodotto con la descrizione di un iphone bianco da 32 giga mentre l'IMEI era esattamente quello giusto ma di un iphone da 16 giga. non essendo in grado di sapere metodi precauzionali sono stato leggermente imbrogliato. ma vabe... dato che questo iphone non soddisfa le mie esigenze lo rivendo. almeno recupero gran parte del denaro perso. nuovo nella sua scatola completa di accessori sigillati.
IPHONE 5 BIANCO DA 16 GIGA E NON DA 32. Scrivetemi mail perche ho la posta pienissima grazie ragazzi vi invio foto in email altrimenti consigliatemi un sito dove caricarle.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
a quanto lo vendi? se mi dai il codice email controllo se non è stato "preso da qualcuno" e poi rivenduto a te
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
up
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
è gratis
quale è il prezzo?
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
prezzo?!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
2- l'hai preso su questo forum? aspetto chiarimenti in pvt.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.