|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
canon mf8040cn o alternative
Ciao a tutti,
dovrei cambiare la mia stampante ed ora sono orientato verso una multifunzione a colori. le Hp so che sono buone, ma mi sembrano un poco care. (vengo da una vecchia HP1220) Cosa ne pensate della Canon MF8040cn??? In offerta a @ €210,00 Qualcuna l'ha, o l'ha provata?? Altre alternative per una valida multifunzione laser a colori A4 budget max 250€uri da usarsi per uso personale e SOHO con costi di gestione contenuti??? Grazie per le dritte. .... ![]() ![]() ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun parere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
poichè non ha risposto nessuno e poichè l'offerta per la mfunzione è scaduta, non sono più interessato.
prego voler chiudere il post. grazie Luca ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' ricomparsa una offerta abbastanza interessante ad euro 220,00 + spese spedizione.
Qualche consiglio??? Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io generalmente trovo più economiche le brother.
Comunque, a meno di avere volumi di stampa elevatissimi, perchè non una inkjet? Costi di getione bassissimi con il ciss e poi non hanno l'effetto carta spiegazzata dal fusore del toner che odio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oddio non so che fusori hai visto al lavoro, ma non sono tutti uguali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi serve laser perchè quando stampo generalmente stampo 30/40 copie per volta. Ora mi sembra che le laser siano effettivamente + veloci nella stampa e non voglio ogni poco dover cambiare/ricaricare le cartucce. Ho avuto brutte esperienze con cartucce inkjet rigenerate. Comunque possiedo già una stampante ink-jet a colori precisamente una canon ip4200 che utilizzo per le stampe fotografiche e le stampe a colori. Solo che ora il volume delle stampe a colori sta aumentando ....
Grz Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Stai attento perché a investimento iniziale basso corrisponde quasi sempre un costo di gestione molto alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vorrei mantenere una stampante inkjet ed una laser e poichè quella che possiedo più datata è la laser HP1220... devo sostituire la laser.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.