|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
|
[RM] Regalo Hard Disk 2.5'' 320GB (Malfunzionante)
REGALO hard disk della Toshiba. Modello MK3252GSX
Capacità 320GB Fattore Forma 2.5'' Estratto da portatile HP Compaq 6830s Solo ritiro al mio domicilio. Assolutamente no spedizione! Abito in Zona San Giovanni Roma. PS l'hard disk sembra funzionare ma ogni tanto si smonta e rimonta da solo. Tempo fa feci una formattazione di basso livello e il problema sembrava risolto. Ora si è ripresentato. C'è da dire che lo utilizzavo in un box esterno . . . forse anche quello influiva. Lo regalo perché anche se funzionasse non ne ho più tanto bisogno. Ultima modifica di LastStarDust : 28-08-2012 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
RISPOSTA
Ciao, mi chiamo Claudio vivo a Roma in zona Torpignattara.
Se è ancora disponibile mi interesserebbe l'hard disk in quanto mi serve ma al momento non posso comprarlo nuovo. Ti lascio i miei contatti: 3663479194 - claudiosuriani@hotmail.it. Se l'harddisk è ancora disponibile basta che mi mandi un sms che ti richiamo io. Grazie...comunque vada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ho giusto bisogno di un hd per fare dei test sono anche io di san giovanni fammi sapere se viene il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda a mano se viene il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In realtà mi ero messo d'accordo con un mio compaesano di L'Aquila (che comprerebbe anche il box esterno) per portarglielo la prossima volta che torno. Gli ho appena scritto chiedendogli se è ancora interessato. Vi faccio sapere appena mi risponde.
In caso il primo in coda è miio081. Ripeto: solo ritiro al mio domicilio. PS sempre per miio081 non ti consiglio di usarlo per conservare dati importanti in quanto l'hd è quasi sicuramente rotto e quindi totalmente inaffidabile. Anzi non ti consiglio di utilizzarlo per conservare alcun tipo di dato... Ultima modifica di LastStarDust : 26-10-2012 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi ha risposto positivamente.
Per ora quindi tutto viene congelato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
se cambia la situazione fammi sapere in base alla coda
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disco e Box venduti. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.