|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[BA+SS] 2x Seagate Barracuda 320 GB + Hyper 212 Plus + HAF 912 Plus + ventole
Vendo:
- Due Hard Disk Seagate Barracuda da 320 Gb perfettamente funzionanti usati per una configurazione Raid 0 60 € spedito - Un dissipatore Cooler Master Hyper 212 Plus 25 € spedito - HAF 912 Plus con 6 ventole (4 installate a led blu e le due avanzate originali del case) 90 € spedito
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 26-10-2012 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Coda Hyper 212 scritto in pvt
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB ![]() Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay ![]() I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gli hd sono ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No sono sata
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Gli hdd hanno garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No purtroppo è scaduta da qualche mese
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ricevuto i tuoi dati per il pagamento, provvederò appena possibile
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
.
Ultima modifica di Robbyno89 : 06-11-2012 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ricordo a tutti di mettervi in coda prima di mandarmi i pm!
![]() |
#13 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Senior Member
|
Ricordo al venditore che è stato lui a mandarmi messaggio privato se ero interessato al dissipatore.
A questo gioco all'asta non mi piace partecipare, adesso allego i nostri messaggi privati: Hardware Upgrade Forum;http://www.hwupgrade.it/forum Private Message Dump for User Wembley; 06-11-2012 11:20 --> ################################################################################ Cartella : Messaggi in arrivo ################################################################################ ================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 09:04 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- ciao interessato al dissi? ================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 15:59 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 16:36 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 16:42 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
![]() ================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 16:51 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 16:57 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:08 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:22 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:23 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Non penso di aver fatto nessuna azione scorretta -.-" ================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:24 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- E poi tu non ti sei nemmeno messo in coda violando il regolamento quindi statti zitto ================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:32 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:39 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 17:42 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
================================================================================ Da : amdfx A : Wembley Data : 2012-11-05 20:35 Titolo : R: Cooler Master Hyper 212 Plus -------------------------------------------------------------------------------- Quote:
Un'altra balla perchè: Stamane mi ha contattato l'utente robbyno89(che a dire del venditore aveva già effettuato il pagamento) che mi chiedeva se avessi già effettuato il pagamento e nel caso si sarebbe fatto da parte e non avrebbe ricaricato il venditore. Comportamento scorrettisimo, purtroppo capita. Chiederei a qualche moderatore, io ho solo chiesto informazioni in privato, non mettemdomi in coda, che tra l'altro era ed è rimasta tutt'ora vuota, il venditore mi ha proposto comunque la vendita al quale comunicavo la mia offerta che è stata accettata al punto che lo stesso mi inviava i dati della postepay da ricaricare, dopo poco più di 5 minuti m'informava che aveva trovato un altro utente che gli offriva di più...a voi l'ardua sentenza.
Wembley-Alghero(SS) Ultima modifica di Wembley : 06-11-2012 alle 11:35. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Cancella tutti i dati personali!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so se sia normale un comportamento simile.. Comunque il dissi è di un mio amico che sta tentando disperatamente di venderlo senza successo e quindi mi sono offerto di aiutarlo. Dato che chiesto di venderlo a 25 euro spedito in modo da recuperare almeno 20 euro mi sono lanciato sull'offerta di Robbyno89. Ricordo ai mod che leggeranno il thread di vendita nessuno si è messo in coda prima di effettuare la trattativa. Spero in un una decisione saggia da parte di chi gestisce questa sezione del forum. Se non vado errato Robby si è offerto prima di Wembley
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 06-11-2012 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Bari
|
Sono io il proprietario degli oggetti messi in vendita (che sto vendendo anche su altri lidi) e non avendo il permesso di creare discussioni nel mercatino vista la mia quantità limitata di messaggi nel forum ho chiesto il piacere ad amdfx di vendere per mio conto.. quindi ora vi chiedo, se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con me.
@Wembley potevi anche evitare di postare i dati personali in pubblico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no comment, basta leggere il comportamento dimostrato nei messaggi, per un paio di miseri euro ha fatto una pessima figura, spero che li serva per esperienza.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non hai nemmeno idea del numero di trattative concluse, per giunta a buon fine, nei vari forum a cui sono iscritto! Dubito che mi serva altra esperienza per questo genere di cose
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 06-11-2012 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Wembley se arriva IASUDORU ( admin) sono cazzi per te.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.