|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema fastidiosissimo...
E' da qualche tempo che se non tocco mouse o tastiera per qualche minuto (ovviamente lo standby è disabilitato) nel momento in cui vado a riutilizzarli sono emessi dal sistema 6-7 bip dai segnali acustici di sistema (non lo speaker della mobo).
Ora ho provato a: -sostituire mouse e tastiera -controllare i processi cercando qualcosa di strano -controllare cosa parte all'avvio di windows -controllare gli eventi di sistema nel momento in cui accade -utilizzare altre porte usb -aprire un notepad rimanendo immobili per vedere se al bip corrisponde la pressione di qualcosa ![]() ![]()
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Risolto, era un malware...
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.