|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tto_44652.html
Un po' LAN Box, un po' banchetto test-overclock: Cooler Master HAF XB mira al cuore degli appassionati che passano molto tempo con le mani dentro il case Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Interessante, mi sembra un bel compromesso tra case e banchetto. L'unica pecca è che non vedo nussuna predisposizione per il liquid cooling.. almeno due fori per far passare i tubi potevano pensarla.. e comunque non si riuscirebbe a montargli dentro o dietro un rad decente. Diciamo che se torno ad aria ci faccio un pensierino...vediamo i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
finalmente un case interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Stuzzichevole!
![]() Anche se per questioni di forma mi trovo più comodo con i case tradizionali.. questo sul tavolo occupa un bel po di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
Bellissimo *.* quasi quasi ci faccio un pensierino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
bello, infarcito di features interessanti e soprattutto "arrogante"!!
![]() non ho capito però perchè hanno sfornato il mITX, e poi sono passati all' ATX, saltando il mATX! ![]() CM non scherza mica, sta implementando cose come hot swap & mesh dappertutto, che una volta erano cose che si pagavano profumatamente solo su case di fascia superiore, obbligando Corsair ed altri brand -in teoria- + pregiati, ad abbassare i prezzi per adeguarsi alla offerta "mediatica" che CM sta facendo da un paio di anni, rinnovando massicciamente le linee produttive dei sui case, dissipatori & ventole silent.. non ero e non sono un fanboy di coolermaster, ma dopo tutte le innovazioni a prezzi accessibili che ha introdotto dal 690 adv II in poi, non si può non dire che sia forse l' azienda più importante del mercato di oggi. l' unica cosa su cui si può ancora eccepire è il rapporto qualità/prezzo dei suoi alimentatori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ecco un paio di videoreviews
http://www.youtube.com/watch?v=BVMkGv1uXTE http://www.youtube.com/watch?v=ZhjoYbVX1XU |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi sembra ben realizzato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a proposito,
ma quel lamptron che si vede sul frontale nelle foto della news di hardware hupgrade, che rheobus è? roba nuova? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per ridurre non solo la larghezza e la profondità ma anche l'altezza in un case mATX simile potevano eliminare la ventola posteriore da 120mm tanto l'aria passa davanti, dall'alto e dai lati direi che può bastare.
Avevo un: Cosmos S - Asus Rampage Gene - Core i7 940 - DDR3 6x4Gb 24Gb 1333Mhz -Palit GTS450 Sonic Platinum 1Gb - OCZ Summit 120Gb - Corsair Force GT 120Gb - Velociraptor 300Gb - 2xSeagate 500Gb 7200.12 - Enermax Modu87+Bollenti Spiriti raffreddati da Ybris ACS Black Pearl e Mips waterblock! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto interessante. Mi pare però un po' propenso a pagare il tributo del polveratico, non vedo infatti filtri. Per me che due anni fa sposai il paradigma della pressione positiva interna con il Fortress FT01 di Silverstone, ognbi altra prospettiva sembra sempre comportare pulizie indesiderate. Ammetto però che l'idea mi fa gola, specie valutando la possibilità di due 7970 o della 7970x2 di HIS quando si deciderà a essere disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non è escluso che dietro al frontale mesh delle due ventole anteriori ci sia del filtro antipolvere (visto che anche l' economico k-350 ha del filtro dietro ai copri slot meshati!), mentre per la ventola superiore mi sa che manca proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
per un attimo ho sperato di aver trovato il mio nuovo case, ma non saprei proprio dove mettere la pompa per il wc garantendo zero vibrazioni.
Peccato, dovrò aspettare un big tower con gabbie hard disk rimovibili, non mi va di violentare il case di dremel e martello come il mio attuale :v |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
praticamente il torture rack full optional.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
considerando che sono un fan di CM devo dire che il case con queste innovazioni e davvero bellissimo... esteticamente molto molto bello...
un ibrido ok ottima trovata ma secondo me non sarà mai considerato un vero banchetto senza la predisposizione per un raffreddamento a liquido anche solo di piccole dimensioni... non ho ancora capito il prezzo ![]() ![]()
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
intorno ai 110€ circa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pensavo molto di più... allora comincia ad essere più accettabile...
![]()
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.