|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Samsung Galaxy Nexus i9250 Italia - Perfetto 260€
Ciao a tutti,
vendo per passaggio a Note II, il mio fidato Galaxy Nexus. Si tratta della versione Italiana da 16Gb, quindi Garanzia ITALIA. Acquistato il 02-05-2012 presso Expert (prezzo pieno di 499€), quindi in garanzia fino al 02-05-2014. Esteticamente, il terminale è assolutamente impeccabile: pellicola sul display e custodia in silicone (con tanto di appoggio sul tavolo) fin dal primo giorno. Non è presente il benchè minimo graffio o segno di usura, nulla di nulla, assolutamente immacolato! Per il resto non credo abbia bisogno di presentazioni..Attualmente ho su la CM10, ma su richiesta posso ripristinarlo allo stato stock (Questione di gusti!). Chiaramente è presente la scatola è tutti gli accessori originali quali caricabatterie, auricolari, cavo usb, manualistica varia. Date le condizioni praticamente pari al nuovo, evito di mettere foto ma se qualcuno ha esigenze particolari trovo il tempo di farle e inviargliele tramite mail. Prezzo: 260€ +Sp. NON TRATTABILI Regolamento Scegliete la spedizione che volete: non ho problemi ad usare il servizio che preferite (purchè pagate in pieno le spedizioni, ovvio ![]() Non sono responsabile di perdite o danneggiamenti se non assicurate la spedizione. Code al max per 24h. Pagamenti accettati sia postepay che paypal (a patto che paghiate le commissioni) Nessuna precedenza alla consegna a mano (ho davvero poco tempo causa UNi..)
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 29-10-2012 alle 20:41. Motivo: typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
prezzo non trattabile nemmeno con scambio a mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Venduto si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.