|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mechwarri...ata_44254.html
Piranha Games si dice non soddisfatta del livello di stabilità attuale del suo simulatore di mech. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Insomma, crasha ogni 3x2.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma anche loro, imprementare un sistema operativo windows sui robottoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ero in procinto di prendermi il founder pack gold...poi prima che lo facessi mi han invitato alla closed beta.
non ha nulla dell'atmosfera dei vecchi mecharriors, quella di battaglia, quella in cui uscivi per farti una missione tirata e avevi una stizza assurda di trovarti davanti un atlas o un catapult equipaggiati a bomba.. è diventato l'ennesimo giochino a squadre, solo che al posto di comprarti allo shop "scudi, corazze e pistole" ti devi comprare anche il mech. inoltre per quanto ho notato, le limitazioni per equipaggiarli sono decisamente eccessive e con un mech anche pesante (atlas) arrivi si e no a sparare 2-3 colpi prima di ritrovartelo accasciato in balia del nemico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
lo spererei anch'io, ma oggettivamente han sderenato il gioco per renderlo "la versione mech della componente multiplayer di crysis, battlefield, cod"
imho se avessero puntato un po più verso gli MMo, avrebbero potuto fare il giocone del decennio, la possibilità di seguire una story a seconda della fazione che scegli e di giocartela sia VS player che co-op, avrebbero avuto sia il KnowHow che le possibilità visto che per un MechWarrior non devi di certo inventarti chissà quali mostri, ma solo piazzare gli stessi mech che usano i players. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.