|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
New Notebook...sto sclerando HELP ME!!!
Ragazzi buona sera a tutti...è da un paio di giorni che sto cercando di capire che portatile serva alla mie esigenze ed al mio budget...non ho mai comprato portatili però adesso me ne serve uno per l'universita e anche qualche game nel tempo libero ovviamente mi accontento di non molto visto che il mio pc gaming è a casa sano e salvo...sono indeciso su milioni di modelli...il BUDGET è di 500euro max non voglio spenderci di più(voglio cambiare la 580 a quello di casa e passare alla 680 eheh) e poi per andarci su internet qualche programma e al max fifa13 più di quei soldi non vorrei spenderci...ora il dubbio sta su cosa prendere...io credo che i3 e ati facciano più al caso mio come hp/asus ma accetto consigli da voi!!! Grazie a tutti...
P.s. anche usato (dipende dall usato ) oppure a meno di 500euro va benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
cercherei fra le verie promozioni ad esmepio da M. Polo shop l'Asus A53TK-SX005V a 484 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si non è male ho visto su diversi volantini che ci sono ottimi asus anche con i3 che sinceramente preferirei a 499...come scheda video cosa mi conviene cercare??? Ho visto anche i g6 dell hp non sono male e costano 499 tra l'altro con risoluzione di 1600x900 però col fatto che sono ignorante non vorrei fari fregare da un piccolo dato e poi ritrovarmi con una bufala...
P.s. cosa vuol dire che su alcuni portatili leggo dual gpu?? con due gpu diverse tra l'altro..grazie ancora... Ultima modifica di Driver_x_404 : 03-10-2012 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dipende cosa hai trovato, nn è facile trovare qualcosa a meno di 500 euro che monti una 7670M (se alzi la risoluzione serve una vga più potente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
era un hp o un g6 o un dv6 che forse è più recente come modello...quell asus che mi hai fatto vedere lo terrò molto in considerazione forse è uno dei migliori a quell prezzo e poi è asus...
Comunque per sapere come scheda la 7670 è quella che serve a me diciamo per fare un pò tutto...e come processore come si comportano questi amd nuovi?? Non ho mai comprato amd per delusioni che hanno avuto degli amici sempre stato su intel e mai dispiaciuto di ciò eheh...grazie... P.s. ti posto qualche notebook dopo cosi vediamo un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.euronics.it/acquistaonlin...112004754.html
http://www.eprice.it/portatili-ACER/...ign=TRVP_A_451 http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_82008.html http://www.eprice.it/portatili-HP/d-4253671 http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-4603251?metb=ATG Ciao mi potresti dire la tua su questi che ho postato?? Con il prezzo mi vanno bene tutti e anche se sono acer va bene lo stesso alla fine ho visto che sono quelli che offrono di più con meno prezzo...grazie mille!!! PS. ho visto sul sito asus ci sono ricondizionati a dei prezzi ottimi con ottimi componenti e poi sono asus...che ne pensi di quelli ricondizionati??? Ultima modifica di Driver_x_404 : 04-10-2012 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il primo è buono per l'ssd, ma la vga è dietro alla 7670, il secondo la ha la 7670 ma avendo uno schermo più grande di fatto rende meno in termini grafici (come numero di fps), il terzo è quello che ho proposto io (la cpu è di fascia media, buona un pò per tutto, certo se fai lavori cinematrografici di editing dovresti spendere molto di più per un i7...), il quarto era un gran bel sistema da gioco, ma nn si riesce a trovare più su quei prezzi, l'ultimo come vga è poco dietro alla 7670, ma è una serie acer costruita con poca cura, hanno avuto diversi difetti quà e là nell'arco del tempo;
sinceramente nn mi intendo di ricondizionati, se cè la garanzia della casa anche se sono prodotti fallati e poi riparati un pò di supervisione cè l'hanno, ma nn sò a quel punto io preferisco cercare nell'usato (si risparmia di più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ho capito...di scelta comunque ho visto cche ce ne sono a volonta basta cercare bene...credo che alla fine ne prendero un con la 7670m oppure il secondo della hp che mi piace veramente tanto...ti ringrazio per tutto adesso ho le idee chiare e posso cercare quello più adatto alle mie esigenze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso utilizzare questa discussione per una domanda riguardante l'acquisto??
La faccio poi se sbaglio chiedo scusa in anticipo e cerco un thread adatto... Ho comprato alla fine il g62006sl se non sbaglio modello cioè HP con i5 e una 7670m con 2gb...ora delle 2gb non è il problema il fatto è che non capisco come mai nelle impostazioni dei giochi mi viene sempre vista come scheda principale la intel hd3000...e infatti i giochi non mi vanno cosi bene però ovvio non ho una super scheda e non mi aspetto che mi facciano 120fps però non trovo nemmeno normale che riesca a giocare a bf3 con punte di 50/60fps e fifa anche a risoluzione bassa non passi i 30fps...ho appena installato wrc3 che non funziona male ma anche lui nelle impostazioni mi vede solo la hd3000...tutto questo è per dire ma il pc me la sfrutta la 7670 oppure ho un problema e sto andando solo con quella del procio??? P.s. anche da hwmonitor o cpu.z non mi vede la scheda...solo nelle gestione periferiche...Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.