Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2012, 14:23   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] DISSIPATORE CPU ENERMAX A LIQUIDO ELC-120

venduto

PREZZO: xx, xx spedito e xx spedito con assicurazione

SPEDIZIONE: spedizione con corriere espresso o consegna a mano. No tracking quindi non chiedete, vi fidate ed aspettate l'arrivo; solo io posso controllare lo stato ma non dovete preoccuparvi perché ho feedback da vendere.

CONSEGNA A MANO: se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei.

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist.

CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale
SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.*

SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie

Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-10-2012 alle 19:19.
TH4N4TOS è offline  
Old 20-10-2012, 20:14   #2
Cesar8
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Fondi/Roma
Coda....
| Case Banchetto Dimastech | CPU Intel core i7 3930K @ 4,5 Ghz | Mobo Gigabyte X79 UD5 | Ram 32 GB Gskill RipjawsX 1866 Cl 9 |1° VGA Pny Quadro Fx1800 | 2° VGA Zotac Gtx 670 |HDD Corsair III 120 GB | PSU Enermax Platimax 1000W
Cesar8 è offline  
Old 20-10-2012, 20:33   #3
TH4N4TOS
Bannato

risposto
TH4N4TOS è offline  
Old 22-10-2012, 16:23   #4
TH4N4TOS
Bannato

consegnato all'utente, torno alla macchina e 40 euro di multa della municipale. Praticamente oltre a me hanno seccato una trentina di persone, in un posto lontano da dio e dove non passano autobus (ci sono due corsie, una delle quali ha una scritta ''bus'', ed ovviamente non era dove mi hanno fatto la multa, dato che ci parcheggiano TUTTI da secoli. Dovevano rimpinguare le casse probabilmente, per la gioia di quel buffone e vergognoso sindaco alemanno). Ci sarebbe da dire piove governo ladro, ma l'italia è proprio un paese di *****. Un altro pò e ci levano pure le mutande perché tra multe, tasse, traffico, parcheggi, inquinamento dell'aria e numero sterminato di persone, non se ne può più.

Non vedo l'ora di andarmene all'estero
TH4N4TOS è offline  
Old 22-10-2012, 16:36   #5
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
consegnato all'utente, torno alla macchina e 40 euro di multa della municipale. Praticamente oltre a me hanno seccato una trentina di persone, in un posto lontano da dio e dove non passano autobus (ci sono due corsie, una delle quali ha una scritta ''bus'', ed ovviamente non era dove mi hanno fatto la multa, dato che ci parcheggiano TUTTI da secoli. Dovevano rimpinguare le casse probabilmente, per la gioia di quel buffone e vergognoso sindaco alemanno). Ci sarebbe da dire piove governo ladro, ma l'italia è proprio un paese di *****. Un altro pò e ci levano pure le mutande perché tra multe, tasse, traffico, parcheggi, inquinamento dell'aria e numero sterminato di persone, non se ne può più.

Quanto hai ragione...
Quanto hai ragione...
Old 22-10-2012, 18:49   #6
Cesar8
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Fondi/Roma
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi

Acquisto effettuato con successo....
Mi dispiace per l'imprevisto
| Case Banchetto Dimastech | CPU Intel core i7 3930K @ 4,5 Ghz | Mobo Gigabyte X79 UD5 | Ram 32 GB Gskill RipjawsX 1866 Cl 9 |1° VGA Pny Quadro Fx1800 | 2° VGA Zotac Gtx 670 |HDD Corsair III 120 GB | PSU Enermax Platimax 1000W
Cesar8 è offline  
Old 23-10-2012, 20:54   #7
TH4N4TOS
Bannato

eh lo so, che vuoi farci.... peccato che non sto in romania nel 1500 altrimenti mi avrebbero soprannominato tepesh

Potete chiudere, eccellente acquirente.

Alla prossima
TH4N4TOS è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian