|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] DISSIPATORE CPU ENERMAX A LIQUIDO ELC-120
venduto
PREZZO: xx, xx spedito e xx spedito con assicurazione SPEDIZIONE: spedizione con corriere espresso o consegna a mano. No tracking quindi non chiedete, vi fidate ed aspettate l'arrivo; solo io posso controllare lo stato ma non dovete preoccuparvi perché ho feedback da vendere. CONSEGNA A MANO: se devo consegnare a mano, richiedo il pagamento anticipato oppure un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto, prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist. CODE: se avete amici vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui, no ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo.* SE SPEDIZIONE: qualora non foste di roma, la pagate voi con spediamo.it; vi do le dimensioni e mi mandate la lettera di vettura per mail così poi attacco al pacco e attendo il corriere. No sconti, grazie Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-10-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Fondi/Roma
|
Coda....
| Case Banchetto Dimastech | CPU Intel core i7 3930K @ 4,5 Ghz | Mobo Gigabyte X79 UD5 | Ram 32 GB Gskill RipjawsX 1866 Cl 9 |1° VGA Pny Quadro Fx1800 | 2° VGA Zotac Gtx 670 |HDD Corsair III 120 GB | PSU Enermax Platimax 1000W |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
consegnato all'utente, torno alla macchina e 40 euro di multa della municipale. Praticamente oltre a me hanno seccato una trentina di persone, in un posto lontano da dio e dove non passano autobus (ci sono due corsie, una delle quali ha una scritta ''bus'', ed ovviamente non era dove mi hanno fatto la multa, dato che ci parcheggiano TUTTI da secoli. Dovevano rimpinguare le casse probabilmente, per la gioia di quel buffone e vergognoso sindaco alemanno). Ci sarebbe da dire piove governo ladro, ma l'italia è proprio un paese di *****. Un altro pò e ci levano pure le mutande perché tra multe, tasse, traffico, parcheggi, inquinamento dell'aria e numero sterminato di persone, non se ne può più.
Non vedo l'ora di andarmene all'estero |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Quanto hai ragione...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Fondi/Roma
|
Quote:
Mi dispiace per l'imprevisto ![]()
| Case Banchetto Dimastech | CPU Intel core i7 3930K @ 4,5 Ghz | Mobo Gigabyte X79 UD5 | Ram 32 GB Gskill RipjawsX 1866 Cl 9 |1° VGA Pny Quadro Fx1800 | 2° VGA Zotac Gtx 670 |HDD Corsair III 120 GB | PSU Enermax Platimax 1000W |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
eh lo so, che vuoi farci.... peccato che non sto in romania nel 1500 altrimenti mi avrebbero soprannominato tepesh
![]() Potete chiudere, eccellente acquirente. Alla prossima |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.