|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/da-micros...e10_44126.html
Microsoft rende disponibile un aggiornamento per Internet Explorer 10 che risolve un problema di sicurezza individuato in Adobe Flash Player Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Perchè io ho già la 11.4.402.287???
va bene gli aggiornamenti automatici silenti ma ora non capisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ok: ... .278 è la versione vecchia ... .287 la nuova
Users of Adobe Flash Player 11.4.402.278 and earlier versions for Windows and Adobe Flash Player 11.4.402.265 and earlier versions for Macintosh should update to Adobe Flash Player 11.4.402.287. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che poi daccordo che il software non è mai debuggato al 100% e possono esserci possibili vulnerabilità ma...
e insomma flash player non è una cosa complessa come un os tipo win con i 10mila servizi vari e compagnia cantando... è possibile che dopo mesi e mesi ancora escono vulnerabilità a valanga? e di quelle pesanti sopratutto non c'e' mai na volta che dicano si c'e' una vulnerabilità ma al limite si impalla e disegna male le cose a schermo... no... sempre roba ultra critica che permette a chicchessia di entrare come admin nonostante i vari uac e compari e che caz...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.