|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3388/...ere_index.html
Può sembrare paradossale, ma nella stagione che sancisce il definitivo (?) declassamento della Serie A da campionato di prima fascia a lega di second’ordine (per lo meno in termini di qualità e top player presenti), veniamo ‘graziati’ da uno dei migliori Fifa di sempre. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prendo pop corn in attesa dello scontro FIFA vs PES qui sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Continuo a notare che si da per niente peso all'arbitraggio, grande pecca di entrambi i titoli. Nell'online magari non si nota ma in offline rende vano e ridicolo ogni sforzo fatto dal team di sviluppo di concepire un gioco più aderente alla realtà.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un altro paio di considerazioni: la velocità dei giocatori viene regolata dalla cpu in base ad un evento predeterminato di funzionalità all'azione e non alla reale prestanza fisica??? Cioè, in campo libero sui 30 metri, Chiellini ne recupera 10 a David Silva (non palla al piede, ma proprio scatto a rincorrere un lancio lungo)???
![]() E poi ancora sta stronzata della scivolata evitata anche se la fai ad un centimetro dai piedi dell'avversario... ![]() E voglio sorvolare sul fatto che alla juve fanno battere le punizioni dalla trequarti campo a Barzagli! Nun se po vedè ![]() Anche per quest'anno meno calcio su PC e più calciotto vero con i colleghi ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
Sinceramente mi diverto piu a fifa 12.
almeno nelle partite con gli amici 1vs1. Forse il 13 e' meglio nei campionati e nelle carriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi... This. Del 13 ho provato solo la demo, ma mi pare più frenetico e la palla a mio parere è un filo troppo leggera, preferisco ancora il 12.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.