|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[SV+CN+AT+Sped]Cerco top di gamma Android (S3, Galaxy Nexus, etc)
Come da titolo,
anche garanzia europea visto che preferisco spendere meno. Qualsiasi android top (almeno cpu dual core e 1gb ram). prezzi come da regolamento, anzi qualcosina di meno non guasta ![]() grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao, io posso proporti un huawei ascend p1, poco conosciuto ma davvero ottimo (guarda qualche videorecensione ne vale la pena)
processore dual core 1.5 ghz, 1 gb di ram, display superamoled davvero bello, memoria espandibile con microsd (io uso una 32), vendo solo perchè non compatibile col vivavoce bt in auto...nuovo, usato 1 settimana, con pellicola brando e custodia incluse a 280e fammi sapere ciao Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ok...peccato per la "mancanza di blasone" che frena tanti...come telefono secondo me è nettamente superiore a un gs2...come fluidità forse se la gioca con un gs3 (da me avuti entrambi)
ciao!
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vendo Samsung Galaxy Note con scontrino del 25 settembre di 529. Insieme al telefono vendo flip cover a libro e dotato di pellicola fin dal suo acquisto, in più due pellicole di scorta. Zero righe, zero segni di usura, esattamente pari al nuovo. Restano 2 anni di garanzia. 330+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
se ti interessa un htc one X contattami in pvt...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Interessa motorola razr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovrei aver trovato un nexus galaxy, nel caso non andasse in porto riuppo la discussione.
grazie comunque a tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.