|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CONSIGLIO VGA PER GRAFICA 3D RENDER E GAMES
Salve a tutti!
![]() Come da titolo vorrei un consiglio sulla scheda video da usare nella mia configurazione, ancora work in progress! SOFTWARE UTILIZZATI : Autocad 2/3D, Archicad (3D), Rhyno, Artlantis; (tutti alle ultime versioni). CONPONENTI SISTEMA : CPU i7 2600k + dissi Artic 13 lim.ed., MOBO AsRock p67 pro3, RAM Corsair vengeance 16gb 1600mhz/8gb 1866 mhz (consigli anche su questa? ![]() BUDGET intorno alle 250 cucuzze (a 290 avrei trovato una gtx660 ti 2gb gigabyte, ma non ne sono convinto e non vorrei esuberare su componenti che non siano sfruttati al massimo, avendo un budget limitato! ![]() Vorrei in particolare dei consigli su : - memoria : 1 gb basta? Meglio 2? 3? Pigreco/4? ![]() - release : alcune meglio di altre?! - e per finire, l'ETERNA DIATRIBA ![]() I need somebody ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: milano
|
La gtx660 va da dio,
i 1000 e passa core cuda si sentono e come con autocad, la differenza e' notevole rispetto alla 560 che aveva 400 cores Probabilmente avrai solo da settare bene i programmi, per esempio con SolidWorks c'e' un tag apposta. Per Cad lascia stare ati, l'architettura cuda, se il programma la sfrutta, e' avanti di 10 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.