Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2012, 19:04   #1
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Strategico in tempo reale ad epoche?

Al tempo praticamente mi innamorai di Rise of Nations. Vorrei un gioco il più possibile simile ma più recente. Sinceramente vorrei che ci fossero tutte le epoche da quelle antiche all'età moderna, proprio come RON. Mi piace giocare contro il computer quindi principalmente single player.
Quindi: strategico, in tempo reale, con il passaggio ad epoche, single player. Sono un principiante assoluto in questo genere, apparte RON!
Ho provato civilization 5 ma è a turni e non mi convince. Chiedo a voi perchè siete stati molto bravi a consigliarmi in passato
Old 21-12-2012, 19:21   #2
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Empire Earth ma anch'esso è vecchiotto..
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 20:21   #3
sbudellaman
Senior Member

eh già. Ho visto che assomiglia molto a RON però ha la stessa età.
Old 29-12-2012, 20:45   #4
sbudellaman
Senior Member

niente?
Old 31-12-2012, 08:00   #5
AK0
Member

L'Avatar di AK0

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
niente?
Non saprei consigliarti un gioco in particolare visto che come strategici ho giocato solo a Civilization IV, ma tu hai già escluso il V..
però su Wiki c'è una lista abbastanza completa sugli strategici con tanto di data di pubblicazione, quindi puoi orientarti per data di uscita. Prova a dare un'occhiata.
AK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:40   #6
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Potresti provare i total war, anche se coprono delle ere specifiche
sono molto curati e profondi.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:53   #7
Badriddick
Senior Member

L'Avatar di Badriddick

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Al tempo praticamente mi innamorai di Rise of Nations. Vorrei un gioco il più possibile simile ma più recente. Sinceramente vorrei che ci fossero tutte le epoche da quelle antiche all'età moderna, proprio come RON. Mi piace giocare contro il computer quindi principalmente single player.
Quindi: strategico, in tempo reale, con il passaggio ad epoche, single player. Sono un principiante assoluto in questo genere, apparte RON!
Ho provato civilization 5 ma è a turni e non mi convince. Chiedo a voi perchè siete stati molto bravi a consigliarmi in passato
Quelli che più si avvicinano a rise of nations sono gli empire earth; in alternativa ottimi stategici sono gli age of empires, i total war, oppure titoli come: world in conflict, company of heroes, men of war, supreme commander secondo me meritano parecchio
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 16:39   #8
sbudellaman
Senior Member

Degli Empire Hearth ho provato il 3 ma è una davvero una delusione totale, come anche confermato sulla rete. Gli altri 2 sono "vecchi" quanto RON.
Le altre proposte sono interessanti ma non corrispondono alle mie richieste... devo quindi dedurre che di fatto NON ESISTE un strategico in tempo reale e ad epoche che vada dall'antichità all'età moderna?
Old 04-01-2013, 19:18   #9
sbudellaman
Senior Member

quindi zero... beh peccato che come genere sia morto, per me era il migliore.
Old 07-01-2013, 01:09   #10
MacNavy
Senior Member

L'Avatar di MacNavy

Iscritto dal: Aug 2007
Se ti piacciono gli strategici vai di total Annihilation, suprême commander e command & cinquer Generals, per quanto riguarda le epoche, Age of empire III

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Old 07-01-2013, 07:41   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Ciao se sei appassionato di strategia vieni a trovarmi su forged alliance forever , e' una lobby di gioco completamente gratuita dove puoi creare , partecipare , osservare in tempo reale partite di strategia di alto livello in mappe da 5 a 81 km quadrati. Supreme commander forged alliance e' il seguito spirituale di total annihilation ed e' reperibile su steam a pochi euro e rimane a detta di molti l' rts piu' vario e profondo mai creato. Centinaia di unita' tra aria terra ed acqua per quattro razze (tra un po' arrivera' una quinta) , strategic zoom , velocita' regolabile, possibilita' di impostare code di produzione infinite e tanto altro! Ti lascio un paio di link per capire di cosa si tratta

http://youtu.be/mn89m36K5Dk

http://youtu.be/Ow3NbVix05M

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-01-2013 alle 07:48.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 10:28   #12
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Degli Empire Hearth ho provato il 3 ma è una davvero una delusione totale, come anche confermato sulla rete. Gli altri 2 sono "vecchi" quanto RON.
Le altre proposte sono interessanti ma non corrispondono alle mie richieste... devo quindi dedurre che di fatto NON ESISTE un strategico in tempo reale e ad epoche che vada dall'antichità all'età moderna?
Prova il 2.Per il resto non è più uscito niente. Siamo ridotti a scaricare le mod di Age of Empires 2,figurati te
Old 07-01-2013, 12:19   #13
MacNavy
Senior Member

L'Avatar di MacNavy

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Ciao se sei appassionato di strategia vieni a trovarmi su forged alliance forever , e' una lobby di gioco completamente gratuita dove puoi creare , partecipare , osservare in tempo reale partite di strategia di alto livello in mappe da 5 a 81 km quadrati. Supreme commander forged alliance e' il seguito spirituale di total annihilation ed e' reperibile su steam a pochi euro e rimane a detta di molti l' rts piu' vario e profondo mai creato. Centinaia di unita' tra aria terra ed acqua per quattro razze (tra un po' arrivera' una quinta) , strategic zoom , velocita' regolabile, possibilita' di impostare code di produzione infinite e tanto altro! Ti lascio un paio di link per capire di cosa si tratta

http://youtu.be/mn89m36K5Dk

http://youtu.be/Ow3NbVix05M
Sei un grande!! Questo non lo conoscevo! Domani lo provo, grazie

Old 07-01-2013, 12:57   #14
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da MacNavy Guarda i messaggi
Sei un grande!! Questo non lo conoscevo! Domani lo provo, grazie

ciao, se possiedi anche solo il primo supreme commander il client FAF ti installerà tutto quello che è necessario in pochi minuti... non c'è bisogno che compri forged alliance !!! Ti aspetto lì il mio nick è BLISS
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 11:29   #15
MacNavy
Senior Member

L'Avatar di MacNavy

Si che c'è l'ho, cavolo ti devo fare una foto alla libreria gaming di casa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian