|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[ME-RC-CT+SPED] Vendo desktop completo ottimo per uso htpc-mulo-game + test allegati!
Vendo il suddetto pc creato per gli amici del forum per dimostrare come si possano creare con cifre contenute dei prodotti abbastanza potenti ma con consumi e dimensioni davvero contenuti, qui ho messo molti test che allegherò nel 2° post della vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2426&page=1119 il pc è composto da: case Thermaltake Element Q con alimentatore integrato 200w effienza circa 80% ( http://techreport.com/articles.x/21515/4 ) cpu intel g530 mobo asrock h61 minitx 2x2 gb ram LP kingston 1333mhz cl9 ( auto cl7 1066mhz ) gpu hd4650 1 masterizzatore sata 1 ssd 120gb agility sata3 ( la mobo non ha sata 3 quindi funziona in modalità sata2 ) ovviamente tutto funzionante, lo vendo solo in blocco già testato con win7 64 bit, la maggior parte dei componenti è stata usata solo per fare i test allegati, quindi pochissime ore d'uso effettivo, riguardo la garanzia: case ed ali non possiedo fattura perchè presi da un ragazzo che li ha avuti per fare una recensione, quindi in realtà è stato usato per fare 2 recensione la sua e la mia cpu e mobo fatturati ad aprile 2012 ssd fatturato a giugno 2012 ram garantita a vita da kingston gpu non più in garanzia masterizzatore non ricordo, devo controllare il prezzo è di 250euro + s.s. ---> 240 + s.s Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle ) Quote:
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 02-08-2012 alle 19:17. |
|||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
foto del pc ![]() test super pi 1 mb Sistema in idle senza gpu dedicata ![]() Sistema con cpu in full con linx senza gpu dedicata ![]() Sistema in idle con gpu dedicata ( 15w in più ) ![]() Sistema con cpu in full con linx con gpu dedicata ![]() Sistema con cpu in full con linx con gpu dedicata in full con furmark ![]() ![]() test ssd ( il sata 2 limita un po le prestazioni ) ![]() test pes 2012 con fraps gioco perfettamente fluido in fullhd con dettaglio alto 60fps fissi , andrebbe anche oltre! ( con la gpu integrata purtroppo anche con dettagli medi in fullhd scattava nonostante una media di 35-40fps ) ![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
ciao francesco andiamo in mp per concludere la transazione |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
francesco ha cambiato idea, anzi suo padre...
avanti il prossimo coda libera |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao, potenzialmente interessato, scambi con galaxy s wifi 5.0 più uno fra corsair tx750 e logitech x-540? rendendomi conto della poca appetibilità degli oggetti sto chiedendo a più persone, quindi non è detto che anche se sei d' accordo farò lo scambio, ma intanto mi informo chiedendoti
tu hai feedback? comunque, al massimo posso tipo ricaricarti 20-30€ visto che io valuto il mio galaxy tipo 140 (l' ho comprato due mesi fa!) e gli altri due circa 70 l' uno |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non scambio...voglio vile denaro! :-)
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Ciao ,abbiamo giá trattato qualche anno fa
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti aggiungo in firma purtroppo ( o per fortuna vendo solo in blocco, l'ho assemblato con tanto amore per fare quei test e tale resterà i prezzi li ho fatti con trovaprezzi Quote:
solo vile denaro così è più chiaro
|
||
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E complimenti per il pc..fatto bene davvero |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per i complimenti il pc è nato da questi thread ufficiali o meglio dal dibattico con altri utenti mi è nata la voglia di dimostrare che la potenza ed i consumi si potevano ottenenere anche con piccoli budget e che il g530 era identico al 620t che costava il doppio ed avevo pienamente ragione [Thread Ufficiale] PC a basso consumo per uso 24H/24 [Thread Ufficiale] Celeron G530 G540 Sandy Bridge SK1155 in pratica questo celeron ha le stesse prestazioni dei vecchi Intel Core2 Duo E8500 @ 3.16GHz e/o athlon x3 430 / phenom 710 Babumba92 se sei interessato al blocco possiamo andare in pm a concludere scambiandoci i dati, dammi conferma che se ricarichi entro oggi domani potrei spedire con poste italiane altrimenti se preferisci per risparmiare con le ss mandarmi il corriere di spedireweb o spediamo va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il blocco nn ce la faccio ..non credo di avere tutto quel vil denaro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.