|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Condizionatori portatili: mi serve un consiglio.
Salve a tutti!
Grazie! Ultima modifica di DLz : 08-08-2012 alle 14:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ti serve un 12000 inv fisso. La spesa di un portatile sarà assolutamente inutile!
Dato che probabilmente ti girerà molto a palla scarterei pure le marche del cavolo ed investirei in uno serio. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ugualmente per il consiglio! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tetto è tutto a spiovente (non ci sono cortiletti ecc.., solo tegole) quindi dovrei mettere una unità sul tetto nel vero senso della parola. Cioè inclinata e fare uno lavoro di muratura non da poco che non posso permettermi attualmente (tralasciando che esteticamente, un'unità sul tetto, non è proprio il massimo). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ho risolto un problema simile in maniera semplice e veloce con un doccino attaccato ad un palo ed innaffiando le tegole sopra la stanza , per me era facile perche' passavo dal lucernario ma credo che anche tu possa per lo meno baganre parte del tetto passando dalle finestre , se si bagna il tetto ogni 2 -3 ore circa ( pausa caffe - pausa pranzo e merenda) non credo che ti servira' piu' neppure il condizionatore
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sui condizionatori c'è un'intera, storica discussione, attualmente in prima pagina nella sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

CIAO