|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
compatibilità ram con scheda madre p55
Ciao ragazzi, siccome piano piano mi sto rifacendo tutto il sistema volevo chiedervi un parere. Il prossimo step sarà l'acquisto di dissipatore e ram, il dissipatore è già stato scelto (CM Hyper 412s) mentre sulle ram ho il dubbio compatibilità, io ho scelto le classiche Corsair vengeance nella versione Artic White low profile da 8 gb, solo che non sono sicuro che la scheda madre le "legga", ho cercato sul sito ma oramai è una scheda abbastanza vecchia e quindi non saprei cosa fare...voi avete delle risposte?
ps: le ram sono queste: Corsair CML8GX3M2A1600C9W pp: la scheda è una Asus p7p55d grazie
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vai sul sito di asus e guarda se è nella lista delle ram approvate.
Se non c'è cmq dovrebbero andare lo stesso senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.