|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Servizi online per guadagnare?
Ciao ragazzi, avevo una domanda così che mi sono posto 'n' minuti fa (con 'n = 10' circa). Sono ingegnere informatico triennale, e mi mancano 2 esami per prendere la laurea magistrale. Siccome oggi pomeriggio ho studiato poco, mi sono passato il tempo. Tra le cose che mi sono venute a mente è che sembra che ultimamente prendano sempre più piede le attività online, e con le motivazioni che ho letto mi sembra che ci sia motivo che queste si sviluppino.
Tra le altre cose ho visto pure che prendono molto gli "imprenditori web" (o qualcosa del genere). Mi domandavo quindi se qualcuno di voi conosceva casi di tizi che hanno avviato una attività (di qualunque tipo) online e hanno avuto successo. In breve ero curioso di sapere come la gente oggi sfrutta internet per fare soldi, siccome appunto sono ing.inf. la mia curiosità è lecita immagino. Non so nemmeno io perchè ho fatto sta domanda, forse perchè sono interessato a fare qualcosa del genere, forse no (so solo che è difficile). Spero che qualcuno mi risponda xD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO e senza offesa hai le idee un po' confuse, o magari la domanda non è stata posta nei giusti termini dando origine a x variabili risposte
perchè con internet si può guadagnare in molti campi diversi, da chi vende vibratori a chi fa hosting per aziende tanto per citare mondi molto distanti magari restringendo da subito il campo di tuo interesse sarebbe, forse, anche possibile darti una risposta sensata ma mi pare che non sai nemmeno tu perchè chiedi senza offesa eh ![]() ![]() ciao ciao P.S. ogni sito che vende qualcosa, da oggetti a servizi, e che è attivo da almeno 5 anni io lo considererei facente capo ad un "imprenditore" di successo ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.