| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-07-2012, 15:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Trento 
				 | 

Fastweb joy, chi lo ha?

Salve a tutti, qualcuno di voi ha fastweb joy? Come si trova?  Ma il router non lo danno più compreso? 
				__________________ Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 | 
|   |   | 
|  06-08-2012, 16:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Attivata venerdì scorso, attestata per ora a 12 mbit / 1 mbit. Prestazioni buone, ping nei server italiani e tedeschi di CSS intorno ai 20-25 ms (stranamente pingo maya.ngi 36 ms!) Puoi usare un qualsiasi router o prendere il loro (ignoro il modello) a 3 € al mese. Assicurati che la tua zona sia coperta da ULL e non wholesale con questo test: Effettua la verifica di copertura da http://www.fastweb.it/AVT/Start/ con gli stessi dati usati in precedenza -> puoi determinare il tipo di copertura in base alla parte finale dell'indirizzo indicato per l'ultima pagina : == - www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS = ADSL su Wholesale/Bitstream Telecom - www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL = ADSL in Unbundling/ULL - www.fastweb.it/AVT/LaCopFibra = Fibra FTTH/FTTB | 
|   |   | 
|  08-08-2012, 17:32 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2012 
				 | 
		ciao ho appena attivato l'adsl joy fastweb con modem proprietario! i tecnici telecom sono venuti oggi alle 14 a dopo 3 ore adsl up!! fantastico!!!! ho qualche perplessità a riguardo...vediamo se qualcuno mi sa dare delle spiegazioni che al call center non ne sanno nulla! 1) stavo settando il router e magicamente è uscito dalla schermata del router e mi è apparsa la pagina di attivazione e da li ha iniziato a funzionare 2) non ho finito di settarlo quindi coi parametri forniti ma va lo stesso! 3) non riesco piu ad accedere alla pagina di configurazione del router!!! 4) nonostante io navighi perfettamente la spia adsl è completamente spenta!!!!   vi prego illuminatemi..   | 
|   |   | 
|  09-08-2012, 15:51 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Trento 
				 | 
		io dopo aver letto peste&corna su fastweb negli ultimi due anni ho deciso di attivare infostrada    
				__________________ Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 | 
|   |   | 
|  10-08-2012, 11:48 | #5 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2012 
				 | 
		io ho fatto il contrario invece    dai ragazzi qualcuno che ha joy e mi svela gli arcani?! | 
|   |   | 
|  10-08-2012, 11:52 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Dicci qualcosa tu, che risultati ti danno questi? http://www.speedtest.net/ http://pingtest.net/ Io sto combattendo con il call center per farmi attivare il fastpath. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.