Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 11:23   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma che fine hanno fatto i platform?

molti generi sono scomparsi perchè legati a modi di giocare "all' antica" ma perchè invece sono scomparsi quasi del tutto i platform? su xbox e play non c' è praticamente nulla...eppure i platform vendono, nintendo insegna o lo stesso rayman che ha sbancato...già dalla ps2 il genere era in declino..jack era diventato na specie di gta, ratchet un action...ma i vari crash bandicoot, klonoa, abe, pandemonium, gex the gecko, spyro...il classico platform colorato...tutto scomparso!
Old 24-07-2012, 11:28   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
molti generi sono scomparsi perchè legati a modi di giocare "all' antica" ma perchè invece sono scomparsi quasi del tutto i platform? su xbox e play non c' è praticamente nulla...eppure i platform vendono, nintendo insegna o lo stesso rayman che ha sbancato...già dalla ps2 il genere era in declino..jack era diventato na specie di gta, ratchet un action...ma i vari crash bandicoot, klonoa, abe, pandemonium, gex the gecko, spyro...il classico platform colorato...tutto scomparso!

scomparsi ? ma il marketplace è pieno....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:28   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Crash e Spyro ci sono per 360.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:31   #4
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Scomparso... sì... ma scomparso col botto!!!! Personalmente credo che Mario galaxy 1 (il due mi ha deluso tanto) sia una cosa talmente devastante che davvero non riesco a immaginare come la Nintendo potrà superare sé stessa in futuro... magari ci riuscirà di nuovo, spero di sì ma proprio non riesco a immaginarmelo!!! una roba davvero assurda quel gioco!!! Donkey Kong country returns è altrettanto bello, fantastico, ma completamente privo di quell'originalità e quell'innovazione... Su 3DS dovrebbe uscire un seguito di Castle of Illusion, ed è l'unico gioco che penso di comprare in futuro (almeno a breve termine).
Su PS360 è presente Sonic generations che ho trovato molto bello anche se non capolavorico... ma comunque dal valore molto alto come minimo storicamente e inoltre comunque un gran bel gioco appagante.
Purtroppo Sony e Microsoft non hanno esperienza in questo campo, sperando qualcuno decida di rivitalizzarlo... Crash Bandicoot era un gioco bellissimo, soprattutto il 2 l'ho rigiocato di recente e secondo me è un capolavoro degno dei classici Nintendo... sono ancora oggi tristissimo al pensiero che i Naughty dog lo abbiano abbandonato...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:34   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
scomparsi ? ma il marketplace è pieno....
è pieno di robetta 2d con personaggi a carisma 0
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Crash e Spyro ci sono per 360.
abbastanza mediocri entrambi...
Old 24-07-2012, 11:41   #6
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Rayman Origins?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:58   #7
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Che fine hanno fatto i platform?
Li hanno visti dalle parti del polo sud, vicino casa degli shot'em up a scorrimento e delle avventure grafiche.

Purtroppo gli ultimi anni hanno visto sparire 3 dei generi portanti del mercato videogioco degli anni 80-90-2000
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 13:25   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:

abbastanza mediocri entrambi...

Quello è un altro discorso....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 13:49   #9
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
In effetti quei pochi platform che ci sono non hanno alcun fascino se paragonati ai vecchi, ma non troppo, platform come ad esempio quelli per ps1.
Recentemente ho rigiocato e completato al 100% Crash 2, Crash 3 e Gex 3D, mi hanno divertito moltissimo, nonostante li abbia finiti già più di due-tre volte
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 13:58   #10
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io sono più di nicchia, vorrei i bei platform bidimensionali a scorrimento orizzontale.

A parte 'New Super Mario Bros Wii' e 'Donkey Kong Country Returns' credo non ci sia altro degno di nota.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 14:04   #11
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Little big planet 1 & 2 e se non sbaglio ad autunno dovrebbe uscire LittleBigPlanet Karting
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 15:58   #12
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
Little big planet 1 & 2 e se non sbaglio ad autunno dovrebbe uscire LittleBigPlanet Karting
Ho dato un'occhio al gameplay sul tubo, davvero carino.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:39   #13
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Ho dato un'occhio al gameplay sul tubo, davvero carino.
si te li consiglio,ormai li trovi a pochissimo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 11:13   #14
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ma io spero sempre venga fatto un porting per questa meravaglia delle meraviglie :

zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 11:33   #15
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Ma io spero sempre venga fatto un porting per questa meravaglia delle meraviglie :

Di quel tipo a me piaceva molto di più Leander... anche se Lionhearth era più sborone tecnicamente...
E poi come dimenticarsi di Super Castlevania 4????? Veramente una roba bellissima!!!!
Ma qui ci imbastardiamo più con l'action... potrei citare per diversi motivi vari titoli ma si passa al retrogaming e ci sono luoghi più consoni in cui magari già si parla di questo...
Riguardo a Little big planet... se siete veri amanti di platform, e lo comprate aspettandovi un buon platform... probabilmente rimarrete delusi... controlli e giocabilità pessimi... certo se sapete cosa vi aspetta e lo comprate consapevolmente può piacervi...
Rayman Origins ho provato la demo e mi ha deluso... secondo me il meglio su console HD è Sonic generations...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 12:33   #16
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Di quel tipo a me piaceva molto di più Leander... anche se Lionhearth era più sborone tecnicamente...
Eh si... tecnicamente credo non ci siano titoli che spremano di più l'Amiga

Cmq si avevo anche leander molto bello anche quello, poi c'era anche Premier che non mi dispiaceva affatto.... senza contare i grandi WolfChild, Frog, Nick Bomb... ecc

Ultima modifica di zavatta_fighter : 25-07-2012 alle 12:42.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 12:34   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
e pensare che invece secondo me hanno subito un bel rilancio ultimamente... mi viene in mente Rayman, poi i soliti Super Mario (e ce ne sono mille), Fez e poi sempre su Live Arcade ne è appena uscito uno che pare essere bellissimo (ha preso una sfilza di 9).

L'unico genere scomparso di cui sento la mancanza sono le avventure grafiche.
Old 25-07-2012, 12:43   #18
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e pensare che invece secondo me hanno subito un bel rilancio ultimamente... mi viene in mente Rayman, poi i soliti Super Mario (e ce ne sono mille), Fez e poi sempre su Live Arcade ne è appena uscito uno che pare essere bellissimo (ha preso una sfilza di 9).

L'unico genere scomparso di cui sento la mancanza sono le avventure grafiche.
Vero, voglio un nuovo grim fandango, con gli stessi doppiatori
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 13:11   #19
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Alice Madness Returns per me è un bel gioco enormemente sottovalutato, uno dei migliori della generazione (se può andarvi bene come tipologia di gioco), peccato che da quel che ho letto la versione console fosse tutt'altro che perfetta

questa generazione cosa offre di valido eccetto Little big planet?
Su PS3 e 360 niente in tutti questi anni, se non il rilancio di Rayman.
Almeno Nintendo si conferma con i mario e ha rilanciato donkey kong
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 17:00   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
con supermario in giro gli altri platform a cosa servono ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian