|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Cremato Alimentatore CM praticamente nuovo: Urgono Consigli
ragazzi,
avevo montato da una settimana il mio nuovo Cooler Master silent pro 550W modulare. tutto bene fino a poco fa quando -a pc spento ovviamente- ho collegato alla mobo un hdd ide da formattare (per venderlo) sono entrato nel bios ed ho impostato l' attivazione del canale ide e fin qui tutto ok. entro in windows e fin qui tutto ok dopo pochi minuti SALTA IL SALVAVITA DELLA CASA!!!!! al che stacco tutto e provo l' alimentatore sa solo (facendolo partire con un ponticello sul 24pin): SALTA ANCORA, quindi è svampato l' alimentatore (vabbè, è in garanzia, parte l' RMA). la causa potrebbe essere questo maledetto hdd ide? se così fosse sarebbe partita anche la mobo? ![]() o è una casualità? no perchè ho uno scythe stronger (che volevo vendere) e potrei piazzarci sotto quello, ma se poi la mobo (una fantastica P45 Diamond ![]() ![]() si accettano pareri grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eccomi di nuovo qui, con lo scythe stronger funziona tutto..
non ho però ricollegato l' HDD ide.. che dite, potrebbe essere lui quello che mi ha fatto saltare l' alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz, al "controllo-dito" lo stronger scaldicchia in modo preoccupante sulla sua superficie!
che ci sia qualche problema di assorbimento da parte della mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.