|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Notebook x Second Life
Buongiorno a tutti.
Mi trovo in procinto di acquistare un notebook x uso esclusivo di Second Life, in particolare con il Viewer Firestorm. il mio Budget non può superare i 700 € ed ho visto da Euronics un HP Pavilion DV6-6C73EL a 699€ (presente anche sul sito di euronics ma non so se posso postare il link) Non sono esperta e volevo gentilmente chiedervi un vostro parere se questo notebook supporta Second Life visto che questo genere di programmi richiedono una buona scheda video. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Metro 2033 richiede una BUONA, ANZI POTENTISSIMA scheda video, ma second life proprio NOcomunque per giocare quel hp non và molto bene ed è piuttosto caro, io tempo fà pagai 100 eurozzi in meno un pc con stessa cpu, scheda video + potente e + ram ti consiglio di cambiare modello, questo http://www.euronics.it/acquistaonlin...122004577.html và decisamente meglio per giocare, anche se non ha un rapporto contenuti prezzo ottima, ma solo sufficente, ma l' hp che hai scelto è ben peggio |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
è da 2 mesi che sempre da lì ho comprato un HP - dv6-6126sl Metal Steel Grey è ottimo gioco a tutti gli fps (cod mw2, bf3) mmorpg e giochi di guida, figurati come gira second life, l'ho pagato 549 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
la cpu amd che ha è un pò scarsa... e l' amd ibrid graphics non molto affidabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ormai ne abbiamo tre in famiglia, io ci faccio di tutto, la cpu tira molto molto bene, la vga nn ha mai dato problemi con lo swithc se ti rifereisci a quello, insomma è una bomba
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quando ho comprato io a quella cifra erano fra le migliori, anche adesso vedo i soliti i5 + gt540M che sono più lenti del mio dv6-6126sl Metal
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per me fa tutto alla grande, e lo uso come sostituito del fisso che avevo prima
ci potevo anche spendere quei 300 euro in piu per arrivare a cose più pompate ma nn sono spielberg, modifico solo i video in hd della fotocamera, o le foto, rippo dvd e li converto, gioco, un pò di programmazione, gestisco un file server, ogni tanto lo uso per divertimento con blender e programmi simili, cosa volere di più da un notebook da 500 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Metro 2033 richiede una BUONA, ANZI POTENTISSIMA scheda video, ma second life proprio NO