|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
[NA+ss][X360-PS3-PC] Vendo volante Logitech G25
Come da titolo vendo, causa passaggio a Fanatec CSR, i 2 volanti attualmente in mio possesso:
Logitech G25, compatibile con PS3 e PC ![]() ![]() Il volante è fuori garanzia, conservo lo scatolo originale ma in caso di spedizione non è adattissimo perchè è uno scatolo sottile da negozio, quindi ditemi voi se lo volete. L'unica parte realmente utilizzata, ma perfettamente funzionante ed in condizioni estetiche ottimali è la pedaliera, perchè la usavo dapprima con il volante microsoft e successivamente con il fanatec, fino a quando sono passato alla pedaliera clubsport di fanatec stessa. Il volante così come il cambio invece li avrò utilizzati complessivamente 2 mesi, uno per giocare a GT5 ed uno per giocare a F12010, entrambi su ps3. Per il resto è rimasto nel cellophane chiuso nell'armadio. Ricordo che il G25, a differenza del più recente G27, conserva l'esclusiva funzione di poter passare da cambio ad H a 6 marce più retro a cambio sequenziale UP/DOWN mediante la manopola grigia visibile in foto. Ovviamente c'è anche il cambio a bilanciere al volante in alluminio. Per questo motivo questo volante è ormai una rarità ed ha quotazioni molto elevate rispetto al G27 attualmente in produzione, ma lo cedo per 170 € poco trattabili. Fanatec GT2, SOLO VOLANTE (il set di cambi visibile in foto non è in vendita e non è fornita alcuna pedaliera) Volante compatibile con XBOX 360, PS3, PC. ![]() Il volante, completo di scatolo e imballo originale, come chi ha seguito il thread sui volanti saprà l'ho acquistato a novembre presso il sito di Gamestop ed è quindi coperto da garanzia (direttamente presso fanatec) fino a novembre 2013. Dal primo giorno ha manifestato un problema, per fortuna secondario, ossia c'è qualche residuato di plastica che si muove in giro per il volante e che quindi durante le fasi di gioco può fare dei piccoli rumorini. A volte per mesi non si sente, a volte si sente più frequentemente, a volte di rado, un pò random insomma. Gamestop rifiutò di sostituirmi il volante sostenendo di averli esauriti, Fanatec voleva che spedissi loro il volante per la riparazione. Non volendo separarmi dal volante anche solo per qualche settimana ed essendo appunto il problema sorvolabile decisi di tenerlo così. Segnalo però che l'assistenza fanatec mi chiese di togliere il piattello frontale (dove c'è il logo porsche) per un'ispezione visiva, ma questo ha causato dei piccoli segnetti di apertura, roba di poco comunque tant'è che in foto non si vedono. Ovviamente se volete potete usufruire della garanzia e mandare voi il volante in assistenza se reputate fastidioso il rumorino che fa di tanto in tanto. SOLO PER QUESTO MOTIVO, perchè per il resto il volante funziona perfettamente, lo cedo all'incredibile cifra assolutamente non trattabile nemmeno di un euro di 150 €. A meno me lo tengo come secondo volante, nuovo costa ben 250 euro più 23 di spedizioni. Segnalo che mediante adattatore che fornisco il volante è compatibile con la pedaliera dei logitech g25/27, quindi se acquistate anche il g25 che vado ora ad illustrare, non avrete bisogno di procurarvi un' altra pedaliera per poterlo utilizzare. venduto a zaknaifen In entrambi i casi le spedizioni sono a vostra scelta e carico, personalmente consiglio tnt click che offre un servizio superiore alle poste ad un prezzo inferiore. Regole: -Precedenza scambio a mano -Avendo segnalato il difetto presente sul gt2, non accetto alcun tipo di lamentela al riguardo. Se volete posso provare a fare un video, oppure con lo scambio a mano potrete provare di persona -Per chi dovesse essere interessato al blocco posso fare un piccolo sconto, ma sono da valutare a quel punto le spese di spedizione (probabilmente doppie) -Prima che me lo chiediate non separo la pedaliera del g25 dal suo volante salvo offerte veramente molto alte, perchè il g25 monco di pedaliera sarebbe praticamente invendibile. -Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento anche per semplice ripensamento, salvo presenza in coda di persone pronte ad effettuare il pagamento ALLE MIE CONDIZIONI. In vendita anche qui e su ebay annunci A voi ![]()
Ultima modifica di alexbands : 18-08-2012 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao, visto che il G27 nuovo costa sui 180€ (se vuoi ti mando per pm il sito ma lo trovi facile) ti offro 110€ spedito per il G25, essendo usato, modello vecchio (cambio sequenziale ma più fragile e meno preciso, alcuni miglioramenti non presenti rispetto al nuovo 27) e oltretutto essendo senza garanzia, è una valutazione più che onesta. Fammi sapere
Cordialmente Francesco |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cambio più fragile non credo proprio, nel G27 è stato reso più preciso e meno "leggero", che è una cosa diversa, a scapito però della funzione sequenziale che per molte persone è molto importante.
Il g25 è più raro perchè fuori produzione e molto ricercato proprio perchè ha questa doppia funzione, l'ho usato 2 mesi in tutto (pedaliera a parte) e funziona perfettamente. Invece di cercare quanto costa un g27 nuovo, cerca sui vari siti di annunci il prezzo medio di un g25 usato per farti un idea. Non si può fare il paragone tra i prezzi di 2 prodotti diversi. Se preferisci prendi il g27 nuovo, 110 € per un g25 è un'offerta semplicemente assurda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a quanto si legge è notoriamente più fragile il cambio G25, poi non l'ho mai provato personalmente.
comunque se pensi di venderlo a quel prezzo buon per te, ma per un modello vecchio senza garanzia e usato 110€ col nuovo modello di negozio a 180 è fin troppo onesto. ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se anche non dovessi riuscire a venderlo a 190 euro di certo non lo vendo a 110 spedito. A quei soldi ho visto vendere il volante microsoft sempre usato e senza garanzia per dirtene una. In queste cose conta la rarità e la richiesta di mercato. Ripeto fatti un giro su ebay annunci, su subito.it e simili e vedi com'è l'andazzo. Considerando le condizioni del mio volante non chiedo la luna e di certo se anche volessi trattare il prezzo la tua offerta non sta ne in cielo ne in terra, preferirei tenerlo come soprammobile a quel punto. La sola pedaliera viene solitamente venduta intorno ai 60-70 euro, quindi contando che le spedizioni costano circa 10 euro tu mi valuti volante e cambio 30-40 euro? Ma per favore.
Per la cronaca la garanzia è scaduta tipo da 2-3 mesi, non è che sto vendendo un volante di 10 anni. Per altri commenti se hai da farne usa i pm. Ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scusate l'OT, ma dove avete visto il g27 a 180 euro???? A meno di 200 non c'è in giro
#10 |
Senior Member
|
ah non chiederlo a me, io non l'ho visto a meno di circa 220 volendo considerare siti affidabili (e una decina di euro in meno su siti a me sconosciuti). Ovviamente il tutto non si sa cosa c'entra con il mio G25, quindi il prossimo che mi viene a parlare dei prezzi del g27 verrà segnalato.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non era riferito a te in particolare, era per avvisare tutti...
intanto up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up... intanto csr arrivato e quindi il tempo di escludere eventuali difetti che il gt2 sarà disponibile per la spedizione appena ricevuto l'eventual pagamento
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up con prezzo aggiornato per il g25
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oplà
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ciao, potrebbe interessarmi il fanatec, ma ho una domandina...è compatibile con il rennsport wheelstand v2?
thx |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.