|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consiglio per portatile di fascia alta/MacBook Pro
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un portatile di fascia alta/MacBook Pro.
Innanzitutto vi dico che non posso spendere più di 1000 €. Il pc in questione diventerà il mio pc primario, in quanto ho bisogno di mobilità, ma anche tanta potenza(so che le due cose non vanno molto d'accordo) Ecco più o meno le specifiche del pc che cerco:
Ho già trovato un HP Envy da 17"(pari a un MacBook Pro a livello di design) ricondizionato e che rispetta grossomodo le mie esigenze(tranne il 3D) a 1000€! Il pc mi servirà per video editing/gaming/photoshopping e funzioni da ufficio. Ho inserito anche Mac perché mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del developing per iOS dato che possiedo anche iPhone e iPod touch, anche se ho saputo recentemente che con un Hackintosh potente è possibile sviluppare ugualmente(se viola qualsiasi regolamento parlare di Hackintosh rimuovetelo pure) Aspetto con ansia qualche consiglio da voi esperti! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque io ti consigli asus n76vz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie della risposta, leggendo le specifiche mi sono reso conto che quello da te consigliatomi è molto meglio del ricondizionato che avevo trovato allo stesso prezzo con potenza hardware inferiore!
Ne conosci uno che ha anche il 3D? Poi volevo sapere, dove posso cercare un portatile avendo le specifiche? (Non so dove fare proprio la ricerca sul web) Poi un'ultima cosa, hai detto che le prestazioni di una 360 sono basse rispetto a un portatile di fascia alta, ma allora secondo te un pc come questo che cerco io non è di fascia alta, è una domanda(dato che è uguale a un MacBook Pro)? Non vorrei spendere 1000 € e ritrovarmi con un pc che non mi dura nemmeno un anno! Grazie! EDIT: Aggiungo una cosa: non ho mai avuto un portatile, perciò avrei una domanda: è vero che hanno una vita molto più breve dei fissi? Ultima modifica di john.thebest : 26-07-2012 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie ancora
![]() Io devo acquistare a inizio settembre comunque, ho aperto il thread per farmi un'idea della roba che c'è in giro ![]() Una cosa: ho notato che questo asus c'è in due versioni: a me interessa quella fHD dato che devo operare con video in HD. E poi un'altra cosa: ha la tastiera retto illuminata? Sto impazzendo per trovare le caratteristiche della tastiera, non ci sono nemmeno sul sito Asus!!! Un pc di fascia alta che hardware avrebbe e quanto costerebbe? Gentilissimo comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Potresti dirmi dove cercare i pc sul web? Con google non trovo quel che cerco io! Potresti consigliarmi un sito da cui acquistare? Su amazon a 1000 si trova la base, ma a me servirebbe la versione più potente, per esperienza so che se c'è un prezzo senza sconti si riesce sempre a risparmiare altri soldi! Secondo te avrei problemi acquistandolo all'estero? A parte la tastiera intendo! Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Bannato
|
la versione N56VZ-S4082V che dovrebbe essere la top di gamma, full hd con hdd ibrido ha un prezzo di circa 1100 euro
la trovi qui
o qui
quei 2 sono i negozi con l' asus disponibile e con voti + alti e + valutazioni, il primo fà un pò risparmaire, il secondo ha oltre 1500 voti |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sono da iPhone e non riesco a visualizzare gli spoiler
![]() A me non importa che sia disponibile subito, sono disposto ad aspettare pur di risparmiare un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Penso proprio che acquisterò dal primo link, dato il buon risparmio
![]() Comunque ho dato un'occhiata al sito santech e con una configurazione simile a quella che cerco si arriva anche a 1500, con quei soldi prendo un MacBook Pro! Il design comunque non è proprio il massimo di questo Asus, mi sembra proprio un bel mattone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ciao, dici che sono resistenti?
Comunque mi sono accorto ora che i link mi hai dato sono di quello da 15"! Purtroppo la versione migliore da 17" costa 1200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.