|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tro_40218.html
HP presenta Envy 14 Spectre, un portatile caratterizzato da un design particolarmente sottile e dall'impiego di materiale di primo livello, come alluminio e Gorilla glass Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Sembra davvero niente male, anche il prezzo mi pare niente male considerando dotazione e materiali
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ma è da SBAV questo portatile!! Sia come HW che materiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Forse la stagnazione del mondo notebook era un po dovuta anche alla mancanza di proposte, come questa ed altre al CES, che dicessero qiualche cosa di nuovo sul fronte della portabilità e del look.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ottimo Notebook, sia come dotazione HW che materiali, oltre un design curato, se facessero anche una versione con apu Trinity sarei contento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: nel cloud
|
Quote:
![]() sembra una tele 21:9 da tanto è sproporzionato! è largo quanto un 14" e lungo quanto un 10", fare un ostia di 13£ con misure da 13" no eh??? maledetta sony!!! comunque sto pc sembra davvero una bomba...peccato per il peso eccessivo, e manco ha il lettore DVD!!! HP non è proprio capace di fare pc leggeri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
oltre a non aver il lettore dvd non ha nemmeno il tastierino... peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Varese
|
ancora megli osarebbe se avessero pensato a mettere thunderbolt in modo da poter collegare una GPU decente. L'hanno già fatto sia Sony che MSI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Varese
|
comuqnue il lettore dvd non serve a nulla ormai, fate conto di quante volte lo usate.
Tolto quello però mi sarei asepttato un peso di 1,2 al massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In una misura reale di 13" (niente cornice) con una tastiera standard è impossibile farci stare anche il tastierino numerico come noterai dalla foto. Ultima modifica di Pier2204 : 11-01-2012 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
però cavolo 1kg e 8 sono tanti! in generale nessun HP è mai pesato poco, era riferita a quello la mia battuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
l'unica pecca è il peso, per il resto è un prodotto davvero interessante, sia per materiali che per prezzo non ecessivo, anche se temo che a 1299 non ci sarà l'ssd da 256gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
credo che più che competere con gli ultrabook in senso stretto l'obiettivo di questo portatile sia rendere "vecchio" il mac book pro da 13"...e secondo me in questo riesce pienamente:
e se aggiungessero la possibilità di avere una GPU discreta potrebbero mettere fuori mercato anche il mac book da 15"..certo manca il lettore DVD ma ormai tutto sommato credo che se ne possa fare a meno un po' in tutti gli ambiti
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 11-01-2012 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
@Spectrum.
ottima analisi, quoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
HP? no grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma che vi lamentate per 2 kg! E consumatela sta trippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi interessa sapere se tale pc scotta come tutti i portatili HP: impossibili da posare sulle gambe sennò parte l'ustione e la fusione del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Non capisco la scelta del Gorilla Glass... Hanno paura che prenderemo a pugni lo schermo??? non è molto incoraggiante come soluzione
![]()
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.