Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2012, 13:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-nuova...o-4_43058.html

Microsoft ha rivelato ufficialmente al Comic-Con un nuovo bundle di Xbox 360 con Halo 4 che verrà venduto al prezzo di 399,99 dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:30   #2
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Avrebbe fatto un botto con la nuova console, quella nuova per davvero però. Con questa fuori da (ho perso il conto degli anni) mi genera nausea.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 13:41   #3
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Semplicemente
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:06   #4
Immelmann
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
Sul serio, qualcuno comprerà la Xbox a 400$??
Poi il 6 novembre?? ahahahahah
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:11   #5
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Più durano meglio è asd ! Non mi interessa avere una nuova consolle, mi interesserebbe di più avere titoli degni di questo nome!
Non me ne frega niente di grafica pompata ed effetti speciali magnifici, io voglio giocabilità e profondità della trama! Voglio protagonisti "cool" alla Snake o Squall!
Non me ne faccio nulla dei nuovi FinalFantasy con iper grafica e poco più! Da questo punto di vista sono ben pochi i titoli che, ad oggi, possiamo contare! Migliorassero queste caratteristiche potrebbero durare altri 10 anni XD !!!
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:17   #6
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
l'unica che mi spingerà ad una spesa simile sarà quella targata "star wars"
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:30   #7
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
mah... a 400$ dovrebbero mettere la nuova xbox, non questa con qualche adesivo (sì, ha un sacco di accessori... ma dubito che facciano gola ai più!)
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:26   #8
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
l'unica che mi spingerà ad una spesa simile sarà quella targata "star wars"
è disponibile, se ci tieni a comprarla
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:50   #9
Mark_91
Senior Member

L'Avatar di Mark_91

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Non sanno più che pesci pigliare,la sony che per tirare l'acqua al mulino crea un ps3 ultra slim,la microsoft che si sforza soltanto a fare scarabocchi vendendola per un rene..

Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Più durano meglio è asd ! Non mi interessa avere una nuova consolle, mi interesserebbe di più avere titoli degni di questo nome!
Non me ne frega niente di grafica pompata ed effetti speciali magnifici, io voglio giocabilità e profondità della trama! Voglio protagonisti "cool" alla Snake o Squall!
Non me ne faccio nulla dei nuovi FinalFantasy con iper grafica e poco più! Da questo punto di vista sono ben pochi i titoli che, ad oggi, possiamo contare! Migliorassero queste caratteristiche potrebbero durare altri 10 anni XD !!!
Ecco perchè non si decidono a tirarne fuori altre questo è un caso pratico.
Gli utenti pc si sono stufati a star dietro a queste scatolette con hardware datato di 6 anni (un'infinità in elettronica),con risorse molto limitate ed i programmatori con il coltello alla gola per trovare un giusto rapporto tra fluidità e grafica stando a guardare il singolo fotogramma.
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:55   #10
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
io voglio giocabilità e profondità della trama
Allora ti consiglio di giocare (non dico ri-giocare perchè non conosco l'età) a titoli di vecchia generazione poichè in quella attuale la piattezza predomina. L'unico che mi ha colpito per profondità della trama ultimamente è stato Heavy Rain, stop.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:03   #11
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Molto interessante.
Immagino ci sarà la fila di notte come per fare l'abbonamento allo stadio!
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:07   #12
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
L'unico che mi ha colpito per profondità della trama ultimamente è stato Heavy Rain, stop.
anche Alan Wake è un capolavoro, non come gameplay ma proprio per il contorno, dopotutto è Remedy

Però esigere giochi sempre a questo livello è un po' troppo, basta solo che non siano proprio piatti come molti
Old 16-07-2012, 19:18   #13
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anche Alan Wake è un capolavoro, non come gameplay ma proprio per il contorno, dopotutto è Remedy

Però esigere giochi sempre a questo livello è un po' troppo, basta solo che non siano proprio piatti come molti
Mah capolavoro non direi.. l'ho giocato e mi è piaciuta l'idea di fare la trama divisa in episodi con il cliffangher finale (molto serie tv) ma ha molte molte pecche..
Old 16-07-2012, 19:25   #14
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Mah capolavoro non direi.. l'ho giocato e mi è piaciuta l'idea di fare la trama divisa in episodi con il cliffangher finale (molto serie tv) ma ha molte molte pecche..
ma tu dici in generale? Perché per me si può criticare il gameplay, ma per il resto l'ho trovato realizzato in modo eccellente. Mi ha veramente preso moltissimo.

poi ovviamente de gustibus. certo Max Payne sempre di Remedy imho eccelle in tutto e rimarrà nella storia, ma giochi così non escono spesso, ancor meno al giorno d'oggi...
Old 16-07-2012, 20:01   #15
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma tu dici in generale? Perché per me si può criticare il gameplay, ma per il resto l'ho trovato realizzato in modo eccellente. Mi ha veramente preso moltissimo.

poi ovviamente de gustibus. certo Max Payne sempre di Remedy imho eccelle in tutto e rimarrà nella storia, ma giochi così non escono spesso, ancor meno al giorno d'oggi...
Si come gioco in generale.. max payne ( ovviamente credo tu intenda il primo e non quella cosa uscita adesso con un po di bullet-time sparso qua e la) posso etichettarlo come capolavoro del genere. I fumetti, la narrazione, gli effetti della droga, la violenza anche cruda... eccelso.
Old 17-07-2012, 09:44   #16
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Io metterei delle mine vicino a qualsiasi xbox cosi' messa in vendita in qualsiasi posto...

Perche' M$ dovrebbe anche smetterla, ma chi alimenta queste manovre di marketing comprandosi la console di ventordici anni fa a 400$ quando costa meno della meta' e' proprio da mandare al manicomio...

Fosse nuova o abbastanza recente ci potrebbe anche stare, parliamo di una console prossima alla morte...
Old 17-07-2012, 10:21   #17
kirylo
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Siete vecchi..

In quanto vecchi è meglio che rimaniate su titoli vecchi.

Tutti che parlano male di questi titoli moderni senza neanche averli provati. Io sono anni che gioco quando ho tempo,e sia prima che adesso si trovano titoli che possono piacere o meno, titoli più validi dal punto tecnico, altri dal punto di vista di trama e gioco, ma non mi venite a dire che giochi come mass effect, non hanno una trama! Ovviamente molti argomenti/contenuti vengono ripresi e ritrattati in un'ambientazione e con una trama leggermente diversa, ma alla fine gli argomenti sono sempre quelli; lotta tra bene e male, amore, morte, etc.
A questo punto preferisco quelli nostalgici dei libri o degli scritti classici, a mio avviso più coerenti.

Parlate come i vecchi e forse lo siete!!!
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 10:40   #18
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
Parlate come i vecchi e forse lo siete!!!
Si anche gli sviluppatori.

Senza idee.
Old 17-07-2012, 11:16   #19
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi

Tutti che parlano male di questi titoli moderni senza neanche averli provati.
Ma questo lo dici te. Si vede che non hai giocato titoli come FF6 (si 6, non 7), il primo Max payne, i primi MGS e via di scorrendo..Mass Effect (i primi due forse perchè il terzo è una ciofeca a livello di trama e gli stessi utenti hanno fatto una petizione per cambiare il finale) può salvarsi dall'obrobio generale che vediamo negli ultimi anni, ma non veniamo a dire che il resto che è degno di nota.

Se poi mi sai trovare capolavori degni di nota elencameli pure, sarò contento di giocarli (se non li ho gia cestinati in precedenza).

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si anche gli sviluppatori.

Senza idee.
Appunto, quoto.

Ultima modifica di Aenor : 17-07-2012 alle 11:18.
Old 17-07-2012, 16:04   #20
Jack797
Member

L'Avatar di Jack797

Iscritto dal: Dec 2007
In questi tempi, immersi nelle tenebre, è veramente raro vedere titoli decenti. Sto trovando qualcosa di interessante grazie ai saldi di Steam su molti titoli indie... Magari non sono il massimo graficamente, ma riescono a darti quel qualcosa che non trovi nei titoli più famosi.
Anche io sono del parere che una 360, anche se Limited Edition, è veramente cara a 400$...

Ultima modifica di Jack797 : 17-07-2012 alle 16:06.
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP