|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
oclobrnrhq.Home ???
Salve a tutti,
stamattina mentre navigavo tra hwupg, amazon e runic games mi è apparso questo avviso nel registro eventi di W7: Nome registro: System Origine: Microsoft-Windows-DNS-Client ID evento: 1014 Categoria attività:Nessuna Livello: Avviso Descrizione: Timeout della risoluzione dei nomi per il nome oclobrnrhq.Home. Nessun server DNS configurato ha risposto. ma oclobrnrhq.Home cos'è? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mi sa di nome casuale per qualche ads.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp. # # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows. # # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each # entry should be kept on an individual line. The IP address should # be placed in the first column followed by the corresponding host name. # The IP address and the host name should be separated by at least one # space. # # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol. # # For example: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host # localhost name resolution is handled within DNS itself. # 127.0.0.1 localhost # ::1 localhost
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Io t consiglio anche di aggiungere ai componenti aggiuntivi di IE, alla voce "protezione da monitoraggio" il file "EasyList Italy" che trovi QUI e, magari, ti crei un "file hosts" su misura dove ci piazzi un po' di siti seccatura e/o rompiscatole. A titolo di esempio, ti allego il mio
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file Hosts ora lo modifico. Riguardo i browser, uso Opera con chilometrica lista di blocchi, Chrome con Adblock Plus il tutto supportato da Norton DNS (la prima versione, quella che consentiva di bloccare specifiche categorie di siti) e Norton Online Family dove ho bloccato quasi tutti i siti: si può dire che navigo con la white list!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.