|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
OPERAZIONE VACANZE (2012) con Jerry Calà
Ennesimo film con Jerry Calà ma non siamo più negli anni '80. Sarà la solita cretinata che più cretinata non si può? Agli, forse, audaci la sentenza.
P.S.: intanto rimango qui in attesa di sapere come potrebbe essere (i gusti sono gusti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Alla prossima apertura di un thread sui film di Calà, scatta il ban
![]() ![]() Scherzi a parte, a me purtroppo lui, De Sica e gli altri non fanno ridere da tanti anni ormai.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non volevo far incazzare i fan
![]() Boh forse i primi sì, qualcosa di divertente c'era ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sono filmetti leggeri leggeri, senza null'altro che non sia qualche battuta.
Se visti con questa ottica non sono male e ti fanno passare un pò di tempo allegramente. Se li guardate cercando contenuti, trama, effetti speciali o quant'altro che non sia la classica e spesso volgare battuta, rimarrete sicuramente delusi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No dai Professione Vacanze, da cui sembra abbia tratto ispirazione questa perla, non era malaccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Almeno ci fosse qualcosa di divertente o innovativo, invece è la solita minestra riscaldata. Anche guardandoli dalla prospettiva della putrida nicchia in cui ristagnano come si fanno ad apprezzare ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
inguardabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
lo dici in generale o perchè hai visto il film di questa discussione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiedilo a quei milioni di Italiani che tutti gli anni affollano i cinema per vedere il classico cinepanettone, è venti/trenta anni che lo fanno, e fa sempre il pienone quindi evidentemente piace ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Esatto, io mi affretto a guardarli.. soltanto se al cinema non c'e nulla. Ormai sono noioni a non finire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi la gente spenda i soldi come meglio crede... La cosa mi fa rabbia perchè spinge i produttori verso la fonte di guadagno più sicuro, sbarrando la strada a chi vuole sperimentare qualcosa di diverso. E da quello che so ce ne sono di giovani sceneggiatori con tante di quelle idee... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse un secolo fa, oppure su un altro pianeta ! Vedi tutti i sequel e i prequel che fanno di tutti i film, per mancanza appunto di idee nuove... Vedi il 3D, per provare qualcosa di nuovo... Quindi i filmetti del genere sono anch'essi cose trite e ritrite, ma probabilmente fanno passare alla gente due ore in allegria, quindi vengono visti volentieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui tutti gli anni, più volte all'anno, giriamo intorno a mariti che fanno le corna alle mogli e viceversa, qualche tetta sballonzolante, scoregge, calci nelle balle, gag riciclate da trent'anni e personaggi che sono stereotipi degli stereotipi. Esattamente come nel video postato poco sopra, che, ahimè, dovrebbe essere solo una parodia. Non credo proprio di essere uno con la puzza sotto il naso, ne vedo di trashate, ma per divertirsi con questo bisogna essere proprio trogloditi. Senza offesa per i neanderthal ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io c'ero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
è lo stesso titolo del telefilm che faceva negli anni 80 che fantasia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
L'ultimo "Vacanze a Cortina" o come si chiama è una cosa vergognosa, addirittura sciorinano le caratteristiche tecniche della Panda e dei portatili Asus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.