|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Giochi coop con la ragazza
Qualcuno mi consiglia qualche gioco coop da giocare con la mia ragazza a casa?
Vanno bene pure per play 3 ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh dipende dai gusti tuoi e dalla tolleranza di lei... Perchè fosse per me direi Killing Floor ma non so se è il caso..
![]() Borderlands?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() ![]() ma nn era gia stata fatta una domanda del genere pochi giorni fa? No, perche io ho pensato che questa era un'evoluzione di quella domanda. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 04-06-2012 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Facile far battute in questo caso...
![]() Tornando seri,senz'altro Lara Croft and the Guardian of Light. http://www.laracroftandtheguardianoflight.com/ l'unica controindicazione e' che devi essere assai affiatato con lei(ad esempio se non ci si muove in sincronia ed uno di voi tende ad andare fuori schermo l'altro rimarra' bloccato). Io mi son divertito molto,ma qualche litigata feroce ci scappa di sicuro... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao,
a parte i consigli che ti hanno dato (divertenti e no), aggiungerei questi titoli che, sebbene non siano coop, ci hanno divertito molto. Tieni conto che la mia ragazza gioca a titoli come Oblivion, tutta la saga di AC e altri, per cui sa il fatto suo. I due titoli, che mi sono venuti subito in mente e che ci hanno legato molto (eravamo pure all'inizio della nostra storia, pensa te), sono: ICO e Shadow of Colossus. Se non li hai giocati, allora non hai mai giocato! ![]() Sono due esperienze, più che giochi, proprio perché, grazie alla loro storia/atmosfera/gameplay, ti permettono di confrontarti con lei sugli eventi e sulle emozioni che questi giochi susciteranno. Anche se non sono coop, giocavamo scambiandoci il pad nel momento in cui la situazione si faceva calda oppure dopo n-tentativi, sfottendoci anche un pò, ma sempre giocando insieme. Altro gioco non coop, ma dove c'é una sana competizione (bugia! ![]() ![]() E, poi, i giochi vecchia scuola: frisbee al parco, partita a tressette, partita a scacchi, giochi "veri" che coinvolgono anche di più. Cheers. P.S. Consigliati all'ultimo momento dall'altra metà del cielo: Enslaved, che si allinea con ICO, e, soprattutto, Journey, da provare più e più volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si conoscono altri giochi in Co-op con la ragazza oltre a quello?
![]() Ok va bene, battuta ovvia e già citata ![]() Mi dicono che sia molto bello Portal 2 in Co-op.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Titolo più ambiguo ever.
Complimenti ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Rayman Origins oppure Little Big Planet.. un classico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
non dimentichiamo tutti i giochi della saga LEGO: i due star wars, i due indiana jones, batman. ho preso su steam per pc (ma data l'impostazione credo ci sia anche su console) gatling gears per giocarci con mio fratello, in due molto bello seppur un po' corto, ma per 5€... sennò vediamo, un gioco che non toglierò mai è generally, gioco di auto semplicissimo, ma micidiale da giocare in gruppo, provalo, è gratis!
volendo uscire un po' di tema ci sarebbero anche la moltitudine di mmo, di tutti i tipi, dal classico wow fino ad arrivare a team fortress 2... qui però abbiamo bisogno di due pc e molto spesso due licenze, quindi diventa pesante economicamente.. infine mi sembra sia possibile giocare a sniper ghost warrior in due, con il secondo personaggio che fa da gregario, ma anche qui mi sa che servono due copie del gioco last but not least, potete giocare al dottore ![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Trine e relativo sequel? Sideways?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.