|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[MI+ss] USATO Macbook pro 2011 13" intel i5
[1. Nome dell'oggetto]:
Apple Macbook Unibody 5,1 (13”) 2011 [2. Descrizione dell'oggetto]: Macbook da 13" 2011, Processore Intel core i5 2.3ghz, RAM 4GB, HDD 320GB, Tastiera retroilluminata. Condizioni perfette,nessuna caduta/logoramento. Aggiungo : Custodia LArobe Black & White (vedere foto) Aggiungo : Adattatore Apple per connettere il macbook ad uno schermo VGA (vedere foto) [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 920€ bonifico/contanti (valore IME : solo mac senza nulla :1033,00€) [4. Spedizione]: (Corriere assicurato a mie spese) [5. L'oggetto è stato comprato ]: A Settembre 2011 presso Apple Store di carugate (carosello) [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Caricabatteria un po' graffiato dato che è stato in contatto con il pavimento. Per il resto nessuno, condizioni davvero perfette. [7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione originale e contenuto originale. [8. Garanzia rimanente]: Fino a Settembre 2012, possibilità di estenderla con AppleCare. [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Sesto san Giovanni, provincia di Milano [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: via eMail,via PM Vendo per passaggio ad Imac... Foto tante foto : Scusate la qualità dovuta alla luce (sera), macchina fotografica e doti fotografiche! http://imageshack.us/g/856/20046039.png/
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.