|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Regalo case HTPC per motherboard mini-itx
Ciao a tutti, come da titolo regalo un case per motherboard formato mini-itx.
Si tratta di un case della D-VINE che è stato particolarmente 'torturato'. Per esigenze di spazio lo avevo infatti accorciato brutalmente e quindi ho dovuto modificare la sistemazione delle componenti interni. Purtroppo la scheda non è facilmente installabile. Il case presenta un display frontale che purtroppo ha alcuni problemi di visualizzazione e dovrebbe essere pure touch screen. In realtà dalla D-VINE mi avevano mandato un display nuovo (visibile in foto) ma che non ho mai provato a montare. Inoltre esiste il foro per il DVD per il quale però penso bisogna adattare uno sportellino e non ci sono i supporti per il lettore. Come per l'altro case che ho messo sempre su questo forum, anche questo è in disuso da parecchi mesi. Io l'ho usato per ospitare un serverino e la comodità estrema era la possibilità di fare interventi di manutenzione direttamente sul server utilizzando il display frontale (che nonostante i problemi e comunque utilizzabile). Come detto è stato brutalizzato ed è in disuso da parecchi mesi e quindi non garantisco il funzionamento delle componenti fonrite. Lo regalo a chiunque abbia voglia di venirlo a prendere (abito a Condove in provincia di Torino) o sia disposto a pagarmi 20 euro per spedirlo. Ciao e grazie a tutti ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 17-05-2012 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Buongiorno,
molto interessato, se ti mando il corriere a ritirarlo + qualcosa per il disturbo, per offrirti un caffè? Coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se passa il corriere lo devo imballare io ? se lo imballo però ti metto dentro al pacco anche l'altro case che ho messo qui sul forum sempre oggi
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Magari! Io non volevo approfittare della gentilezza ![]() Se per te va bene imballarlo, ci accordiamo in privato. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per me va bene, mandami PM. Non è che ti interessa anche la MB che ho messo in vendita ????
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ciao, fino alla settimana prossima sono convalescente a casa
![]() ![]() Qualche domandina per evitare di perdere e farti perdere tempo: -dalle fotine non riesco a vedere se e dove è stato "accorciato"... -una m-atx ci entra senza drammi? -alimentatore e tutti i cavi (a collegarli e verificare il funzionamento ci penso io) sono inclusi? Ci sono grossi danni (o componenti come il coperchio mancanti) tale da non poter essere "restaurato" ed usato per un futuro htpc??? Grazie G.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Includo l'alimentatore con i suoi cavi. Ci sono anche i cavi per collegare il display in VGA. Sinceramente non penso che si possa far entrare una micro ...
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, a me interesserebbe eventualmente solo il display funzionante se confermi che si può collegare in vga
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
Coda spedito
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 1080ti, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 1080ti, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda display spedito.
hai PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda spedito, anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Presi accordi con Alessio.16390 ...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Eventualmente interessato anche a questo a mano!
EDIT: incontro avvenuto per blocco con l'altro case, utente gentilissimo!
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 20-05-2012 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come anticipato da Yrrah, la consegna è avvenuta a mano. Chiedo scusa a tutti gli altri utenti in coda, ma la consegna a mano era per me più facilmente gestibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.