|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
"Problema" con router!
Ciao a tutti, ho un "problema", definiamolo così, con il mio router.
Praticamente la prima volta che accendo il pc il computer individua la connessione col router come una connessione non identificata e mi crea il collegamento lan, ma non mi dà l'accesso a internet(in pratica mi da il triangolo giallo con il "!" ). Solo riavviando il pc la scheda di rete mi riconosce il router e mi da normalmente l'accesso a internet. Che cosa può essere? Credo sia un problema relativo alla scheda di rete più che al router! Questo diciamo non è che mi crea un grossissimo problema, ma più che altro una rottura di scatole perchè che ogni volta devo riavviare il pc perchè altrimenti non va internet! Router: Eminent EM4565 (wireless 300N router) scheda di rete: Marvell Yukon 88E8056 PCI-E gigabit ethernet controller collegameto ethernet Ciao a tutti, grazie! Ultima modifica di Megapioz : 09-05-2012 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Controlla il cavo ed imposta la scheda di rete manualmente su 100mbit full duplex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova anche a dare degli IP statici alla scheda di rete
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Intanto provo a impostare la scheda in fullduplex perche era in autoriconoscimento. Speriamo sia quello. Domani vi faccio sapere l'esito!
Intanto grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Niente da fare, ho ancora il problema dando sia ip statici che impostando il fullduplex!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Nada, neanche aggiornardo i driver non cambia nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao.
Ho reinstallato anche il protocollo che mi hai suggerito ma niente: Grazie comunque! Se avete altre idee ditemi senno ormai mi rassegnerò! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.