|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema driver.. ?
Salve a tutti ragazzi di hwupgrade! Premetto che il mio problema è talmente assurdo che non so neanche se questa sia la sezione giusta. Ad ogni modo, circa un mesetto fa ho notato che il pc (assemblato a dicembre) iniziava a dare problemi all'avvio infatti nonostante avessi montato il disco solido, il caricamento durava 5 minuti su per giù (nel senso che io nonostante vedessi il desktop con tutte le icone e potessi muovere il mouse, il pc sembrava andato in Crash, poi come per miracolo il caricamento dei driver veniva ultimato). Con il passare del tempo però questa cosa è diventata insostenibile fino ad arrivare a Oggi che il Pc è 1.30 che è bloccato e non vuole saperne di partire, in particolare si blocca al caricamento della scheda di rete LAN infatti mi da il computerino in basso con la rotellina. Io non so che fare perchè nonostante possa cliccare ovunque è come se non succedesse nulla (ho anche staccato il cavo di rete ma il computerino in basso c'è sempre assieme al solito caricamento). Ho provato in modalità provvisoria con rete e li è tutto normale.. Io non so che fare!! Potrebbe essere un problema col disco solido? Oppure di driver? C'entra anche il BIOS? Grazie mille in anticipo ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.