Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2011, 18:12   #1
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
[TN]Componenti vari: SCHEDE AUDIO, VGA, RAM, PSU, CAVETTERIA e ADATTATORI e ancora...

Vendo quello che segue. Regole a fine post.

Regalo tutti i componenti che sono a 1 e 2 euro. Pagate solo le s.s. e prendete quanto volete!

Case:

-cabinet Cooler Master Elite 330 Black completo di tutto(manuale, viteria, griglie, filtri, frontalino usb e ingressi): includo due ventole 120mm Cooler Master Ultra Silent. Imballo e scatola originale. Venduto.

Il case è da considerarsi praticamente nuovo. Nessun graffio o segno. Avevo cominciato l'assemblaggio di un pc, poi interrotto prematuramente a causa degli ingombri.

Hdd:

- 2x Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 3Gb/s 250GB ST3250410AS, identici, perfetti per raid. Nuovi. Venduti.

Solo testati. Ancora in garanzia, solo, devo trovare la fattura.

Audio:

- Mixer professionale della Numark, modello DM950(analog). L'ho usato solo per una festa privata; può essere considerato nuovo.
Completo di alimentatore da rete.
Per le caratteristiche tecniche fare riferimento al sito del produttore.
Venduto.

- Scheda audio esterna USB Creative XMOD X-fi nuova completa di adattatore da rete per funzione stand-alone. Venduta.

Oggetto nuovo(immacolato e mai utilizzato), con imballi originali, plastiche di protezione e quant'altro. La confezione comprende XMOD usb, qualche kg di manuali, cd driver, cavo usb, cavo prolunga jack 3,5", cuffie alta fedeltà, astuccio per il trasporto, alimentatore originale Creative 5v, 1000mA

-Creative Audigy SB0092 Firewire 1394 Eax HD Dolby con connettori placcati oro. Venduta.

Perfettamente funzionante.

- Creative Sound Blaster Live! 4€.

Perfettamente funzionante.

- Creative Sound Blaster CT4810 amplificata(5w rms). 3€ l'una.

Perfettamente funzionante. Tre disponibili

Vga:

- Ati radeon Asus EAH3650 Silent/htdi/512M/A Scheda video pci-expres 512Mb, fanless(completamente passiva e silenziosa). Venduta.

Perfettamente funzionante, proveniente da un pc ufficio. Vendo con cd driver masterizzato da me.

- Ati Radeon x1800xt 256Mb GDDR3. Venduta.

Completa di tutto(scatola, imballi cavi e adattatori), perfettamente funzionante. Possibilità di mod @ FireGL v7300 tramite software.

Rheobus:

- Thermaltake Hardcano 12SE Venduto.

Esteticamente perfetto, completo di imballi originali, sensori, cavi, prolunghe, sdoppiatori, adesivo termico e quant'altro. Si accende ma non sono stato in grado di farlo funzionare come volevo; non regolava le ventole(probabilmente non compatibili) come speravo e mi sono rotto di giocarci. AS-IS. Nessuna garanzia.

Segue...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...

Ultima modifica di BL4STER : 12-03-2012 alle 09:50.
BL4STER è offline  
Old 19-04-2011, 18:14   #2
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Muletti:

- Fujitsu Siemens ErgoPro, pentium 2 400Mhz, 384Mb, vga e audio integrati, barracuda 7200 40Gb, lan 10/100 3com, lettore dvd lite-on(non testato, si accende, gira e sembra funzionare ma non ho provato altro), masterizzatore cd lite-on perfetto. (Misure W-H-L 18x35x33). Venduto.

Perfettamente funzionante, silenzioso, di minimo ingombro, READY TO WORK. Perfetto per p2p(torrent, emule...).

-Ram:

- 1Gb Kit(2x512Mb)A-Data Vitesta Extreme DDR500 Pc4000 Dual Channel cl 2,5(2) Vendute.

Solo testate. Perfette.

Heatsink:
- dissipatore northbridge Abit IS-7, IC-7 e simili. 1€.

Seminuovo.

- dissipatore per scheda grafica serie nVidia GeForce 6600 e simili. 4€.

Nuovo, sigillato.

Accessori:

- viti modding sunbeam in alluminio anodizzato rosso. Vendute.

- griglie copri ventola(80mm) Thermaltake modding in alluminio anodizzato. Tre diversi colori:silver, gold, blue. 2€ l'una, 5€ tutte.

Nuove, mai montate.

- retention socket per pentium 4 478, rinforzato con backplate in nylon. 3€.

Ventole:

- ventole Thermaltake Silent Cat bianche. Disponibili tre pezzi con viteria. 5€ l'una, 13€ tutte.

Usate solo qualche settimana, in ottime condizioni. Due delle tre dispongono anche del riduttore 92mm=>80mm in alluminio

- Ventola + dissipatore Manhattan per VGA o Chipset(northbridge, southbridge). Venduto.

Nuova, sigillata.

- Thermaltake Cyclo. Raffreddamento per ram a clip. Venduto.
- Thermaltake Smart Case Fan II. Ventola per case o cpu con sensore di temperatura e rheobus. Accessori inclusi. 7€.
- Thermaltake Ducting Mod. Condotto o accessorio per dissipatori Thermaltake. 7€.

Tutto nuovo e sigillato.

- dissipatore presumibilmente per socket 478 o server. Interamente in rame. 1€.

Usato, superficie molto buona. Senza staffe originali(ne fornisco un paio simili che possono essere adattate). Non so da dove venga!

Segue...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)

Ultima modifica di BL4STER : 27-02-2012 alle 09:51.
BL4STER è offline  
Old 19-04-2011, 18:15   #3
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

- dissipatore stock Intel pentium 4 socket 478 con core in rame. 6€.

Nuovo.

- dissipatore vga Asus. Smontato da una v9999Gt(GeForce 6800Gt). 1€.

Usato. In buono stato.

- due ventole originali AMD. Una PWM, l'altra normale. 2€. Una venduta. Rimane la PWM.

Nuove, perfette.

Periferiche

- chiavetta usb wi-fi 3com 3crusb20075 (2 disponibili) 15€ l'una oppure 25€ entrambe.

Nuove con un solo cd driver originale. Eventualmente posso farne una copia.

- hub/repeater/switch Allied Telesyn International CentreCOM 3612TR. 10€ > REGALO!.

Cavetteria e varie

- cavi sata, ide(rounded, flat), floppy(rounded, flat), bridge sli, crossfire, cavi ethernet, rete Lindy(sigillati) patch di varie misure(da 0,5m a 20m). Prezzi irrisori, su richiesta.

Segue...

Ultima modifica di BL4STER : 12-03-2012 alle 09:51.
BL4STER è offline  
Old 19-04-2011, 19:34   #4
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Cpu preistoriche

-IBM 6x86 MX (2,5 x 75Mhz - 2,9v) 1995

-Intel Pentium MMX (SL27H/2,8v) 1995

-2 x Intel Celeron (1000/128/100/1,75v SL5XQ) 2001

Tutte funzionanti. Non essendo in grado di stimare dei prezzi, vi invito a fare offerte.

PER CHI ACQUISTA IN BLOCCHI SONO PREVISTI SCONTI NOTEVOLI!

Eventualmente scambio con quello che cerco(in firma).

Se avete richieste particolari o necessitate di altro, chiedete pure!

REGOLE:
-Precedenza consegna a mano
-Eventuali spese di spedizione, a vostra scelta, escluse
-Code massimo di 48ore
-Pagamento tramite bonifico bancario. In casi particolari tramite ricarica postepay
-Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
-Provvederò a eseguire un imballo adeguato ma non mi assumo alcuna responsabilità una volta spedito l'oggetto
-Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
QUANDO PAGATE TRAMITE BONIFICO, INSERITE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK E BREVEMENTE GLI OGGETTI PER CUI STATE PAGANDO

Ultima modifica di BL4STER : 21-04-2011 alle 11:54.
BL4STER è offline  
Old 21-04-2011, 11:48   #5
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

up
BL4STER è offline  
Old 21-04-2011, 12:44   #6
Stermy57
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
up
Coda per 3650..... ti faccio sapere perchè la scheda la vuole un mio amico ed è lui a decidere....qppena lo sento ti faccio sapere intanto ti informo...
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 12:48   #7
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da Stermy57 Guarda i messaggi
Coda per 3650..... ti faccio sapere perchè la scheda la vuole un mio amico ed è lui a decidere....qppena lo sento ti faccio sapere intanto ti informo...
Quella la faccio 25€ spedita.
Ciao!
BL4STER è offline  
Old 21-04-2011, 12:56   #8
Stermy57
Bannato

Quote:
Quella la faccio 25€ spedita.
Ciao!
OK
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 17:48   #9
Stermy57
Bannato

L'ho sentito sembra intenzionato a concludere lo sentito su facebook con mex privato ed è interessato era incerto solo perchè la tua GPU è solo con uscite DVI
ma gli ho detto che il convertitore glielo do io....
Entro stasera avrai conferma ma direi che va bene
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 19:28   #10
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
L'ho sentito sembra intenzionato a concludere lo sentito su facebook con mex privato ed è interessato era incerto solo perchè la tua GPU è solo con uscite DVI
ma gli ho detto che il convertitore glielo do io....
Entro stasera avrai conferma ma direi che va bene
Dovrei avere ancora dei convertitori dvi-hdmi sigillati. Se vuoi te ne inserisco uno.
Ciao!
BL4STER è offline  
Old 21-04-2011, 21:03   #11
Stermy57
Bannato

Quote:
Dovrei avere ancora dei convertitori dvi-hdmi sigillati. Se vuoi te ne inserisco uno.
Ciao!
Allora ci ho parlato naturalmente nn è del forum è quindi è un po incerto entro 2-3 saprò dirti con certezza di chiedo se per te nn è un problema di pazientare.... cmq mi ha chiesto se possiedi scatola o solo scheda
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 21:20   #12
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Allora ci ho parlato naturalmente nn è del forum è quindi è un po incerto entro 2-3 saprò dirti con certezza di chiedo se per te nn è un problema di pazientare.... cmq mi ha chiesto se possiedi scatola o solo scheda
Entro 2-3...secondi, minuti, ore, giorni, mesi, lustri

Allora, la scatola c'è, però ti giuro che non so dove sia. Col disordine che ho in casa in questi giorni sarà una bella impresa metterci le mani. Io ci provo

Dai, se se la porta via oggi gli regalo qualcosa! Ti prego, devo liberare spazio!
BL4STER è offline  
Old 21-04-2011, 21:29   #13
Stermy57
Bannato

Quote:
Entro 2-3...secondi, minuti, ore, giorni, mesi, lustri

Allora, la scatola c'è, però ti giuro che non so dove sia. Col disordine che ho in casa in questi giorni sarà una bella impresa metterci le mani. Io ci provo

Dai, se se la porta via oggi gli regalo qualcosa! Ti prego, devo liberare spazio!
Tranquillo ho capito che hai necessità basta guardare la quantità di pezzi che hai .... mi cominci a star simpatico.... il tempo che la trovi si deciderà cmq il caso malagurato che nn si decide qualcosa te la prendo io.. per esempio forse sn interessato a questo:ventola + dissipatore Manhattan per VGA o Chipset(northbridge, southbridge). 4€. se mi dici le misure meglio... per essere sicuro che possa usarlo vorrei metterlo nella mia SAPPHIRE AM2RX790 per spingere ancora un po il voltaggio.....
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 21:34   #14
Stermy57
Bannato

Il bello e che mi sono accorto della tua discussione dopo aver acquistato sempre qui nel forum una 9500GT al tuo stesso prezzo se l'avessi visto prima avrei preso la tua.... ho una simpatia per le ati
Stermy57 è offline  
Old 21-04-2011, 22:32   #15
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

E non sai quanto altro materiale ho che nessuno vorrà mai!
Il dissipatore Manhattan dovrebbe andare su tutta la serie ATI Radeon 9*** . Lo avevo preso per la mia 9200. Penso sia una misura abbastanza standard. Magari domani controllo di preciso.
Più cose prendi, più aumentano gli sconti .
Ciao.

EDIT: Leggo solo ora che ti serve per la mobo. Allora va sicuro. I fori sono standard.

EDIT2: Ho misurato la diagonale dei fori. 55mm. Ciao!

Ultima modifica di BL4STER : 22-04-2011 alle 09:22.
BL4STER è offline  
Old 22-04-2011, 12:53   #16
Stermy57
Bannato

Allora aspetando che il mio amico si decida io mi metto in coda per:
-Ventola + dissipatore Manhattan per VGA o Chipset(northbridge, southbridge). 4€.
-viti modding sunbeam in alluminio anodizzato rosso. 3€.
-dissipatore presumibilmente per socket 478 o server. Interamente in rame. 1€.
Aspettiamo un po solo per vedere lui che fa perchè se prende la GPU magari facciamo che spedisci tt assieme..... io e lui poi facciamo un 50-50 sulla spedizione.
Cmq dimmi cosa altro hai che nn potresti mai vendere... io per esempio amo GPU OLD tip SIS 6326-VooDoo-Cirrus Logic se magari le hai aggiungiamo...
Stermy57 è offline  
Old 22-04-2011, 13:28   #17
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Se raccatto qualche vecchia vga te la inserisco aggratis. Qualcosa dovrei avere.
Quando hai la conferma per la 3650?
Ciao!
BL4STER è offline  
Old 22-04-2011, 16:02   #18
Stermy57
Bannato

Quote:
Se raccatto qualche vecchia vga te la inserisco aggratis. Qualcosa dovrei avere.
Quando hai la conferma per la 3650?
Ciao!
Non ancora dagli un po di tempo cmq oggi nn ci ho parlato lei abita ad assoro mentre io sono di calascibetta circa 30km di distanza quindi ci sentiamo su facebook però oggi ancora non si è collegata
Stermy57 è offline  
Old 22-04-2011, 21:12   #19
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
ciao!!hai un cavo bridge crossfire lungo per caso??? devo distanziare le mie 2 bestioline....fammi sapere!!!
Old 24-04-2011, 18:50   #20
BL4STER
Senior Member

L'Avatar di BL4STER

Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
ciao!!hai un cavo bridge crossfire lungo per caso??? devo distanziare le mie 2 bestioline....fammi sapere!!!
Di lunghi non ne ho più: forse me ne è rimasto un corto.
Ciao!
BL4STER è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian