|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
[TN]Componenti vari: SCHEDE AUDIO, VGA, RAM, PSU, CAVETTERIA e ADATTATORI e ancora...
Vendo quello che segue. Regole a fine post.
Regalo tutti i componenti che sono a 1 e 2 euro. Pagate solo le s.s. e prendete quanto volete! Case: -cabinet Cooler Master Elite 330 Black completo di tutto(manuale, viteria, griglie, filtri, frontalino usb e ingressi): includo due ventole 120mm Cooler Master Ultra Silent. Imballo e scatola originale. Venduto. Il case è da considerarsi praticamente nuovo. Nessun graffio o segno. Avevo cominciato l'assemblaggio di un pc, poi interrotto prematuramente a causa degli ingombri. Hdd: - 2x Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 3Gb/s 250GB ST3250410AS, identici, perfetti per raid. Nuovi. Venduti. Solo testati. Ancora in garanzia, solo, devo trovare la fattura. Audio: - Mixer professionale della Numark, modello DM950(analog). L'ho usato solo per una festa privata; può essere considerato nuovo. Completo di alimentatore da rete. Per le caratteristiche tecniche fare riferimento al sito del produttore. Venduto. - Scheda audio esterna USB Creative XMOD X-fi nuova completa di adattatore da rete per funzione stand-alone. Venduta. Oggetto nuovo(immacolato e mai utilizzato), con imballi originali, plastiche di protezione e quant'altro. La confezione comprende XMOD usb, qualche kg di manuali, cd driver, cavo usb, cavo prolunga jack 3,5", cuffie alta fedeltà, astuccio per il trasporto, alimentatore originale Creative 5v, 1000mA -Creative Audigy SB0092 Firewire 1394 Eax HD Dolby con connettori placcati oro. Venduta. Perfettamente funzionante. - Creative Sound Blaster Live! 4€. ![]() Perfettamente funzionante. - Creative Sound Blaster CT4810 amplificata(5w rms). 3€ l'una. ![]() Perfettamente funzionante. Tre disponibili Vga: - Ati radeon Asus EAH3650 Silent/htdi/512M/A Scheda video pci-expres 512Mb, fanless(completamente passiva e silenziosa). Venduta. Perfettamente funzionante, proveniente da un pc ufficio. Vendo con cd driver masterizzato da me. - Ati Radeon x1800xt 256Mb GDDR3. Venduta. Completa di tutto(scatola, imballi cavi e adattatori), perfettamente funzionante. Possibilità di mod @ FireGL v7300 tramite software. Rheobus: - Thermaltake Hardcano 12SE Venduto. Esteticamente perfetto, completo di imballi originali, sensori, cavi, prolunghe, sdoppiatori, adesivo termico e quant'altro. Si accende ma non sono stato in grado di farlo funzionare come volevo; non regolava le ventole(probabilmente non compatibili) come speravo e mi sono rotto di giocarci. AS-IS. Nessuna garanzia. Segue...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 12-03-2012 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Muletti:
- Fujitsu Siemens ErgoPro, pentium 2 400Mhz, 384Mb, vga e audio integrati, barracuda 7200 40Gb, lan 10/100 3com, lettore dvd lite-on(non testato, si accende, gira e sembra funzionare ma non ho provato altro), masterizzatore cd lite-on perfetto. (Misure W-H-L 18x35x33). Venduto. Perfettamente funzionante, silenzioso, di minimo ingombro, READY TO WORK. Perfetto per p2p(torrent, emule...). -Ram: - 1Gb Kit(2x512Mb)A-Data Vitesta Extreme DDR500 Pc4000 Dual Channel cl 2,5(2) Vendute. Solo testate. Perfette. Heatsink: - dissipatore northbridge Abit IS-7, IC-7 e simili. 1€. ![]() Seminuovo. - dissipatore per scheda grafica serie nVidia GeForce 6600 e simili. 4€. ![]() Nuovo, sigillato. Accessori: - viti modding sunbeam in alluminio anodizzato rosso. Vendute. - griglie copri ventola(80mm) Thermaltake modding in alluminio anodizzato. Tre diversi colori:silver, gold, blue. 2€ l'una, 5€ tutte. ![]() Nuove, mai montate. - retention socket per pentium 4 478, rinforzato con backplate in nylon. 3€. ![]() Ventole: - ventole Thermaltake Silent Cat bianche. Disponibili tre pezzi con viteria. 5€ l'una, 13€ tutte. ![]() ![]() Usate solo qualche settimana, in ottime condizioni. Due delle tre dispongono anche del riduttore 92mm=>80mm in alluminio - Ventola + dissipatore Manhattan per VGA o Chipset(northbridge, southbridge). Venduto. Nuova, sigillata. - Thermaltake Cyclo. Raffreddamento per ram a clip. Venduto. - Thermaltake Smart Case Fan II. Ventola per case o cpu con sensore di temperatura e rheobus. Accessori inclusi. 7€. - Thermaltake Ducting Mod. Condotto o accessorio per dissipatori Thermaltake. 7€. ![]() Tutto nuovo e sigillato. - dissipatore presumibilmente per socket 478 o server. Interamente in rame. 1€. ![]() ![]() ![]() ![]() Usato, superficie molto buona. Senza staffe originali(ne fornisco un paio simili che possono essere adattate). Non so da dove venga! Segue...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 27-02-2012 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
- dissipatore stock Intel pentium 4 socket 478 con core in rame. 6€.
![]() ![]() Nuovo. - dissipatore vga Asus. Smontato da una v9999Gt(GeForce 6800Gt). 1€. ![]() Usato. In buono stato. - due ventole originali AMD. Una PWM, l'altra normale. 2€. Una venduta. Rimane la PWM. ![]() ![]() Nuove, perfette. Periferiche - chiavetta usb wi-fi 3com 3crusb20075 (2 disponibili) 15€ l'una oppure 25€ entrambe. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nuove con un solo cd driver originale. Eventualmente posso farne una copia. - hub/repeater/switch Allied Telesyn International CentreCOM 3612TR. 10€ > REGALO!. ![]() Cavetteria e varie - cavi sata, ide(rounded, flat), floppy(rounded, flat), bridge sli, crossfire, cavi ethernet, rete Lindy(sigillati) patch di varie misure(da 0,5m a 20m). Prezzi irrisori, su richiesta. ![]() ![]() ![]() ![]() Segue...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 12-03-2012 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cpu preistoriche
-IBM 6x86 MX (2,5 x 75Mhz - 2,9v) 1995 ![]() ![]() -Intel Pentium MMX (SL27H/2,8v) 1995 ![]() ![]() -2 x Intel Celeron (1000/128/100/1,75v SL5XQ) 2001 ![]() ![]() Tutte funzionanti. Non essendo in grado di stimare dei prezzi, vi invito a fare offerte. PER CHI ACQUISTA IN BLOCCHI SONO PREVISTI SCONTI NOTEVOLI! Eventualmente scambio con quello che cerco(in firma). Se avete richieste particolari o necessitate di altro, chiedete pure! REGOLE: -Precedenza consegna a mano -Eventuali spese di spedizione, a vostra scelta, escluse -Code massimo di 48ore -Pagamento tramite bonifico bancario. In casi particolari tramite ricarica postepay -Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento -Provvederò a eseguire un imballo adeguato ma non mi assumo alcuna responsabilità una volta spedito l'oggetto -Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento QUANDO PAGATE TRAMITE BONIFICO, INSERITE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK E BREVEMENTE GLI OGGETTI PER CUI STATE PAGANDO
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 21-04-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
L'ho sentito sembra intenzionato a concludere lo sentito su facebook con mex privato ed è interessato era incerto solo perchè la tua GPU è solo con uscite DVI
ma gli ho detto che il convertitore glielo do io.... Entro stasera avrai conferma ma direi che va bene |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora ci ho parlato naturalmente nn è del forum è quindi è un po incerto entro 2-3 saprò dirti con certezza di chiedo se per te nn è un problema di pazientare.... cmq mi ha chiesto se possiedi scatola o solo scheda
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, la scatola c'è, però ti giuro che non so dove sia. Col disordine che ho in casa in questi giorni sarà una bella impresa metterci le mani. Io ci provo ![]() Dai, se se la porta via oggi gli regalo qualcosa! Ti prego, devo liberare spazio!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Il bello e che mi sono accorto della tua discussione dopo aver acquistato sempre qui nel forum una 9500GT al tuo stesso prezzo se l'avessi visto prima avrei preso la tua.... ho una simpatia per le ati
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E non sai quanto altro materiale ho che nessuno vorrà mai!
Il dissipatore Manhattan dovrebbe andare su tutta la serie ATI Radeon 9*** . Lo avevo preso per la mia 9200. Penso sia una misura abbastanza standard. Magari domani controllo di preciso. Più cose prendi, più aumentano gli sconti ![]() Ciao. EDIT: Leggo solo ora che ti serve per la mobo. Allora va sicuro. I fori sono standard. EDIT2: Ho misurato la diagonale dei fori. 55mm. Ciao!
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 22-04-2011 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Allora aspetando che il mio amico si decida io mi metto in coda per:
-Ventola + dissipatore Manhattan per VGA o Chipset(northbridge, southbridge). 4€. -viti modding sunbeam in alluminio anodizzato rosso. 3€. -dissipatore presumibilmente per socket 478 o server. Interamente in rame. 1€. Aspettiamo un po solo per vedere lui che fa perchè se prende la GPU magari facciamo che spedisci tt assieme..... io e lui poi facciamo un 50-50 sulla spedizione. Cmq dimmi cosa altro hai che nn potresti mai vendere... io per esempio amo GPU OLD tip SIS 6326-VooDoo-Cirrus Logic se magari le hai aggiungiamo... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se raccatto qualche vecchia vga te la inserisco aggratis. Qualcosa dovrei avere.
Quando hai la conferma per la 3650? Ciao!
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non ancora dagli un po di tempo cmq oggi nn ci ho parlato lei abita ad assoro mentre io sono di calascibetta circa 30km di distanza quindi ci sentiamo su facebook però oggi ancora non si è collegata
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao!!hai un cavo bridge crossfire lungo per caso??? devo distanziare le mie 2 bestioline....fammi sapere!!!
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.