|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema WiFi - DELL Latitude D510
Salve a tutti,
sono nuovo di questi lidi.. chiedo gentilmente il vostro aiuto per un problema riguardante il discorso Wireless. Ho da poco per lavoro iniziato ad usare un Dell Latitude D510, ma non riesco ad attivare la radio e sto impazzendo visto che lavoro anche con internet. Ho scaricato il programma Intel PRO/Wireless 2200 802.11b/g, ma quando attivo la radio mi dice che devo accendere "l'interruttore hardware". Ho provato con tasto Fn+F2 ma non da segni di vita. Non credo ci sia un tasto esterno come magari altri portatili hanno perchè ho scandagliato l'esterno e non mi sembra ci sia nulla. Come si potrebbe fare? potrebbe essere disabilitato dal bios o da non so che altro? Consigli/aiuti? Grazie mille in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
esistono i driver per win7?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.