|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ONDA ET505UP e windows 7,come farlo funzionare!
l'ho comprato usato, dopo averlo visto ad un ragazzo in stazione installato su un portatile con seven.
ecco, l'ho messo, l'ho installato (scaricando anche il software dal sito onda) ma: - la parte "radio" dipende dal driver o dovrebbe prendere perchè alimentato? il led è quasi sempre verde a volte diventa rosso, se si prova a chimare il numero risulta nn ragggiungibile - il software riporta o assenza di rete o rete limitata è un problema della chivetta (express card) che me l'hanno rifilata rotta? devo installare dei driver diversi, delle patch? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da QUI mediante il menù a tendina scegli ET505UP e scarichi "ET505UP Manuale Risoluzione Exception Error (600 KB)" e controlli la soluzione delle'errore.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
riscrivo la risposta, è sparita!
io non ho l'errore EXCEPTION EOLEEXCEPTION IN MODULE DLL_NETCARD_R.DLL comunque ho copiato il .dll e seguito la guida, continua a non andare in gestione periferiche l'unico modem visto è un motorola sm56, credo quello 56k integrato..
P4 bus@566 2.53ghz, mobo asus p4s533-e, 512MB @333 3X maxtor Ultima modifica di cybermc : 04-05-2012 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Finita l'installazione del software, all'avvio del programma di connessione, il SO deve caricare i driver del Modem, se non lo fa c'è qualcosa che non va.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.