|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS] Nikon D700 + AF-D 80-200 bighiera
VENDITA SOSPESA
Come da oggetto. Corpo D700 con 4 mesi di vita. Piena garanzia nital, dotazione completa. 4600 scatti per lo più indoor. Ottica in perfetto stato, privo di qualunque problema tecnico estetico. Confezione completa. Ottica Nital, ma senza card ( smarrita ). Anch'essa pari al nuovo. Dotazione completa. Preferita consegna a mano, in modo da rendervi conto di persona dello stato degli oggetti, pari al nuovo. Rules -chi prima paga vince -preferita consegna a mano -non scambio con niente -altre offerte o proposte saranno ignorate VENDITA SOSPESA Ultima modifica di biXel : 01-05-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
d700
credo che arriveranno in pochi con questo prezzo!
sono interessato ma chiedo come da regolamento forte adeguamento dei prezzi;la d700 si trova oggi a 2000 euro nital ed anche meno il bighiera intorno ai 900 euro;se esiste un regolamento in questo mercatino credo vada rispettato altrimenti diventa solo una perdita di tempo per chi vuole comprare e chi vuole vendere... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se smembri e adegui il prezzo al valore corrente, io sono interessato al 80/200 con scambio a mano a Bologna.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se smembri potrei essere interessato alla d700 con scambio a mano a Bologna, vorrei inoltre sapere se puoi fatturare la fotocamera?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.